Attenzione x i cacciatori di Roma e non : Riperimetrato il parco litorale laziale

Il neonato atc rm 1 campa con i 30 euro rubati agli iscritti......quanti siete ( io mi sono escluso già da quando non esisteva ) ? 20.000 ?....... fate 4 conti ( li faccio io 600.000 euro........1 miliardo e 200 milioni di vecchie e care lire !!! )... è tanto difficile capire come si fà a protestare ? Lasciandoli con le pezze al culo....cosa ve perdete ?....un pò de polli colorati e qualche cacciata ? Ebbene per protesta non timbrate il cartellino .... e le 20 giornate in mobilità bastano ....... con il calendario di quest'anno avanzano pure !!

Ve stanno a pja per culo....al prossimo incontro Cazzetta vè fà trova la Brambilla !!!
Io già lo faccio ,ma gli altri?sono tutti attaccati a sti cazzzo de circoli..
 
Dietro zio si davanti no...
Cmq ce una legge regionale, quale non so ma solleva i parchi dal tabellare, bisogna cercarla in giro ma ce...purtroppo
Ritornando al vecchio discorso dell'atc e delle aavv, mettessero loro le tabelle dove è libero....

Ritorno su una mia vecchia provocazione.
Non volete mettere le tabelle ??
Perfetto. Nel momento in cui vengo a ritirare il Tesserino mi dai, oltre a il tesserino, una mappa ben dettagliata di tutte le zone chiuse e/o vietate della Regione.
Ci vogliono 3 secondi per mettere in sicurezza le persone. Ovviamente solo se c'e' volonta' di farlo....
Ma gli Atc e le Aavv pensano ai cappellini colorati.....
 
Scusami Luigi ma dietro Zio Severino.....verso e oltre la cantina ed il Castello....mica e' arrivato fino a li ???
Se non no visto male tutto l'ampliamento e' contenuto tra l'Aurelia e il mare.
Giusto ??

A.le hanno levato il pezzo piu' bello....quello tra l'aurelia e il mare....io avrei preferito il contrario.....te lo dice uno che ce abita...

- - - Aggiornato - - -

Ritorno su una mia vecchia provocazione.
Non volete mettere le tabelle ??
Perfetto. Nel momento in cui vengo a ritirare il Tesserino mi dai, oltre a il tesserino, una mappa ben dettagliata di tutte le zone chiuse e/o vietate della Regione.
Ci vogliono 3 secondi per mettere in sicurezza le persone. Ovviamente solo se c'e' volonta' di farlo....
Ma gli Atc e le Aavv pensano ai cappellini colorati.....

Il problema e' che se pensa troppo a non chiudere il tordo il 9 gennaio ma non si pensa che stanno chiudendo tutto il territorio....ci facciamo sfuggire troppe cose le aavv non sono presenti sul territorio....pensano troppo alla regione e al governo...ma e' tutto studiato purtroppo...
 
Cambiare ATC di residenza è una soluzione..ma c'è da considerare che ci sono(come ha scritto Luigi) persone anziane che non posso permetterselo. E ci sono altri che non possono permetterselo proprio a livello economico...sapete cosa implica andare a caccia a Grosseto o altre province? Tra autostrada benzina etc etc....amici stiamo messi male e non tutti se lo possono permettere! Un conto è uscire di casa e andare a caccia...ok le 20 giornate di mobilità,ma poi che fai?? Fai gr8 e non ci vai???
 
Eravamo stati invitati dall'assessore insieme ad altri esponenti della riserva naturale...ci siamo ritrovati con gente vestita di cappelli e sciarpe wwf...insieme a loro c'era il cosiddetto comitato fuori pista...hanno iniziato la solita tarantella di salvaguardare il territorio(poi fanno costruire i centri commm)..poi e' seguito un doc. su fellini che ha girato un film a passo scuro...poi ce semo rotti er cazzzo e insieme al pres. Calzetta se semo alzati e se ne semo annati non prima di avergli detto che so na specie de relitti e lecca palle...puoi immaginare i commenti dei vari verzellini...andati via noi erano rimasti veramente pochi con l'assessoressa in imbarazzo...sti cojoni de verdi so un terzo de noi cacciatori..ma so uniti...noi tutti insieme se arzamo la voce famo scappa tutti e sta cosa me fa incazza'..


Se ce lo facevi sape' ce venivo volentieri almeno me facevo 4 risate e 2 vaffanculi li davo pure IO ....a ste' ****.....

- - - Aggiornato - - -

Il neonato atc rm 1 campa con i 30 euro rubati agli iscritti......quanti siete ( io mi sono escluso già da quando non esisteva ) ? 20.000 ?....... fate 4 conti ( li faccio io 600.000 euro........1 miliardo e 200 milioni di vecchie e care lire !!! )... è tanto difficile capire come si fà a protestare ? Lasciandoli con le pezze al culo....cosa ve perdete ?....un pò de polli colorati e qualche cacciata ? Ebbene per protesta non timbrate il cartellino .... e le 20 giornate in mobilità bastano ....... con il calendario di quest'anno avanzano pure !!

Ve stanno a pja per culo....al prossimo incontro Cazzetta vè fà trova la Brambilla !!!

A Fabbie' ma che discorsi fai, TU c'hai la vasca e meta' della caccia te la fai la' e nell'atc di Viterbo, poi te ne vai in Puglia e te prendi l'atc pure la' e la caccia tua te la svolgi cosi'....chi abita a Fiumicino e dintorni che deve da fa, non anna' piu' a caccia? Che te credi che Rm2 sia messo meglio, con il mobiliere a fa da presidente? Dopo che c'ha tolto migliaia di ettari per fasse le sue riserve private a fagianastri a 5000 euro l'anno....tocca incazzasse de brutto e comunque Leandro Calzetta IO l'ho conosciuto ed e' uno che ci mette la faccia, uno che non se fa pja' per il culo, sebbene provenga dalla Federcaccia e' uno che si muove, diamogli tempo prima di crocifiggerlo....
 
ciao a tutti,ieri sera sono entrato in possesso delle 8 tavole del nuovo parco,le tavole sono redatte dal ministero dell'ambiente e dopo una rapida occhiata mi sembrano abbastanza chiare per quello che riguarda i confini.cercherò in qualche modo(tempo permettendo)di renderle pubbliche,per eventuali domande sono a disposizione.
 
Che fino alla fine del territorio di fiumicino in quella direzione è chiuso....
Bisogna vedere se ingloba pure tragliata e tragliatella, al quel punto so Cazzi..visto che è sempre fiumicino

Cmq la cartina di cui ho messo il link non è aggiornata purtroppo

Infatti intendevo proprio quello....se e' vietato fino a cesano....spiegatemi qual'e' la compensazione....un pezzo di terreno grande come uno schizzo de **** in cambio di un mare de ettari....scusate ma noi i ricorsi nulla e'....l'atc che dice ...che fa cazzzzzo....
 
Riserva Naturale Statale Litorale Romano: Mappa

non so se è aggiornata..mettete modalità satellite.....

Come al solito i rappresentanti delle ass.ni venatorie pensano solo alle polizze delle assicurazioni e quelli dell' ATC fanno le riunioni per la divisione dei compensi...

se la mappa è aggiornata aranova è salva .....io vedo tutto libero dalla ferrovia in su....si parla solo del centro le cavalle...dove non si andava molto a cacciare...
 
ste mosse dovevano farsi prima.....non quando l'ampliamento è stato fatto e ufficializzato !! Mi ricordo ancora quando fu fatto il parco dei 2 laghi con Gagioli che sbraitava ai 4 venti che con Storace governatore sarebbe sato riperimetrato......ancora stò ad aspettà !! mannasserroaffanculo.....e voi non perdete tempo appresso a sti 4 scaldapoltrone dell'atc.....vepianoperculo e basta !! Le proteste andavano fatte prima e non ora .... ma l'atc manca sapeva che stavano a levà l'aria che se respira .... !!! pensa a chi date i soldi !!
Proposta a tutti .... non fate l'atc rm1 ... tanto in mobilità andate lo stesso e lor signori si vedranno mancare un pò de euri. Questa è protesta !!!
Come darti torto...pero' capisci che bisogna provarci...a un malato grave non puoi dire che non c'e' cura....poi alla fine morira' ma morira' senza rimpianti....
 
se la mappa è aggiornata aranova è salva .....io vedo tutto libero dalla ferrovia in su....si parla solo del centro le cavalle...dove non si andava molto a cacciare...


Dalla mappa pare che nemmeno Le Cavalle sia finita dentro. Se vedi bene il parco continua a seguire l'autostrada....sempre che questa mappa sia valida!!! Comunque solo in un paese da 3' mondo come in l'Italia queste cose devono essere stabilite di notte intorno ad un tavolo d'osteria. Che schifo. Lasciatemelo dire. L'Italia e' davvero governata da 4 morti di fame. Poveracci e straccioni.
 
Se ce lo facevi sape' ce venivo volentieri almeno me facevo 4 risate e 2 vaffanculi li davo pure IO ....a ste' ****.....

- - - Aggiornato - - -



A Fabbie' ma che discorsi fai, TU c'hai la vasca e meta' della caccia te la fai la' e nell'atc di Viterbo, poi te ne vai in Puglia e te prendi l'atc pure la' e la caccia tua te la svolgi cosi'....chi abita a Fiumicino e dintorni che deve da fa, non anna' piu' a caccia? Che te credi che Rm2 sia messo meglio, con il mobiliere a fa da presidente? Dopo che c'ha tolto migliaia di ettari per fasse le sue riserve private a fagianastri a 5000 euro l'anno....tocca incazzasse de brutto e comunque Leandro Calzetta IO l'ho conosciuto ed e' uno che ci mette la faccia, uno che non se fa pja' per il culo, sebbene provenga dalla Federcaccia e' uno che si muove, diamogli tempo prima di crocifiggerlo....

Purtroppo cicalo' ce lo fanno sape' sempre il giorno prima l' incontri....ma forse e' mejo cosi che eravamo in pochi....senno' finiva tanto a poco te l'assicuro...
 
ciao a tutti,ieri sera sono entrato in possesso delle 8 tavole del nuovo parco,le tavole sono redatte dal ministero dell'ambiente e dopo una rapida occhiata mi sembrano abbastanza chiare per quello che riguarda i confini.cercherò in qualche modo(tempo permettendo)di renderle pubbliche,per eventuali domande sono a disposizione.

Le conosciamo bene...purtroppo...
 
Ma perchè non ci spiegano come è potuto avvenire,che i Caltagirone all'interno del parco hanno costruito 2 enormi centri commerciali,cinema abitazioni e quantaltro,ed io devo stare attento che il mio cane non ci faccia la pipì altrimenti mi tolgono il porto d'armi....... con un pò di abbattimenti(di cemento citato)sarebbe ancora un posto da acquatici favoloso,miccia corta.......
 
Su questo passo estrapolato dalla gazzetta ufficiale si descrivono le zone interessate...per chi le consce :

Vista la deliberazione di consiglio del comune di Fiumicino n. 9 del 2 febbraio 2006, trasmessa con nota prot. 11780 del 23 febbraio 2006, con la quale stata richiesta la riperimetrazione della Riserva naturale statale del Litorale Romano, proponendo l'esclusione del cosiddetto «quadrante ovest» dell'area metropolitana romana, adiacente all'aeroporto di Fiumicino, e la contestuale inclusione nella Riserva, quale misura di compensazione ambientale, di due aree di cui una situata a nord tra il confine attuale della Riserva e il confine amministrativo del comune, e l'altra situata oltre l'autostrada Roma-Civitavecchia, nella zona di Breccia, Cavalle e Tre Cannelle;
Visti gli «Studi finalizzati alla valutazione ambientale e naturalistica delle aree oggetto di riperimetrazione», richiesti con nota prot. DPN/IIID/2006/7971 del 17 marzo 2006 e trasmessi dal comune di Fiumicino con nota prot. 44934 del 27 giugno 2007;
 
Ma perchè non ci spiegano come è potuto avvenire,che i Caltagirone all'interno del parco hanno costruito 2 enormi centri commerciali,cinema abitazioni e quantaltro,ed io devo stare attento che il mio cane non ci faccia la pipì altrimenti mi tolgono il porto d'armi....... con un pò di abbattimenti(di cemento citato)sarebbe ancora un posto da acquatici favoloso,miccia corta.......

Quante cose voi sapè !!!! stiamo in itaja .... ricordalo !
 
Sono due colori, una scura e l'altra chiara, vedi la Legenda affianco alla scala della cartina,zona 1 scura zona 2 chiara, non sono cazzate, se non la sai leggere non è detto che stiamo dicendo cazzate noi.
 
Fammi capire....ora il limite è l'Aurelia ?

Dall'Arrone....verso nord ??

Bravo.....dalla leprignana a torreinpietra....ho parlato al tel.con calzetta...domani c'e'un incontro a maccarese alle 10...non sapeva neanche il posto sto cojone....purtroppo neanche io ma domani alle 9 lo sapro'...ci saremo noi e un rappresentante del comune...l'azione legale sta partendo tramite la federcaccia ma io ormai nun me fido piu' de nessuno...
 
Questa e' comunque l'ennesima dimostrazione di quanto siamo abbandonati a noi stessi. Se qualcuno a sto giro vuole "salvare" le Aavv (sinceramente non saprei proprio come)......dobbiamo di contro constatare che il Ns Atc e' solo un pozzo magna soldi gestito da incompetenti appastettati col meccanismo della politica. La peggiore politica. Quella arraffona e saldamente incollata a parassitare una qualunque poltroncina...
Ci vorrebbe una rivolta dei forconi pure da noi.....

Straquoto......stavolta che nessuno mi venga a dire che le aavv non c'entrano nulla!!! Sono una massa di stronzi...i miei soldi non li vedono!
Vi ricordo che il signor Leandro Calzetta è presidente dell' ATC Rm1.....
Due anni fa ci chiusero un giorno prima le preaperture....e le aavv non erano colpevoli?
Quest'anno l'aumento e presa per il culo dell ATCrm1( i soldi se li sono presi..ma la gestione dov'è)...quest'anno l'ampliamento del parco... E cosa fanno le aavv...un *****! Scusate eh
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto