Attenzione x i cacciatori di Roma e non : Riperimetrato il parco litorale laziale

Comunque al di la dello sdegno su cui siamo tutti daccordo.....nessuno sa la nuova perimetrazione del parco? se è dentro l'Aurelia o abbraccera anche Torreimpietra? Perchè bisogna essere precisi nelle vita. E non lasciare a interpretazioni da Bar dello Sport, chi sa parli ci illumini .....diteci che siamo tutte orecchie.
Le località sono scritte, fai presto ad illuminarti.....
 
Straquoto......stavolta che nessuno mi venga a dire che le aavv non c'entrano nulla!!! Sono una massa di stronzi...i miei soldi non li vedono!
Vi ricordo che il signor Leandro Calzetta è presidente dell' ATC Rm1.....
Due anni fa ci chiusero un giorno prima le preaperture....e le aavv non erano colpevoli?
Quest'anno l'aumento e presa per il culo dell ATCrm1( i soldi se li sono presi..ma la gestione dov'è)...quest'anno l'ampliamento del parco... E cosa fanno le aavv...un *****! Scusate eh

Dove sono iscritto io ed è quasi nel parco, ho dovuto stampargli io la gazzetta ufficiale, non sapevano nemmeno di cosa si parlava, domani si riunisce in atc la commissione, dopo che si sono fatti i giochi loro, qui scaricate le toponomastiche..................

http://www.gazzettaufficiale.biz/allegati/13A/13A0928000100010110001/
 
E in piu devi avere il permesso per il transito dell'arma in zona parco..
Ma poi le altre due zone si sono capite quali sono? tragliata e tragliatella sono rimaste fuori?
 
Le località sono scritte, fai presto ad illuminarti.....

Si ma non c'e' scritto se arriva fino all'aurelia o si ferma a via ales??Nel dubbio domandate alle aa.vv

- - - Aggiornato - - -

buonasera per noi di Fiumicino è finita:

E' rimasto solo un piccolo angolo a tragliata...ahahah rido pe nun piagne...chiamate calzetta....
 
ATTENZIONE –

AVVISO x TUTTI I CACCIATORI DELLA PROVINCIA DI ROMA – e non solo


E’ STATO RIPERIMETRATO IL PARCO DEL LITORALE ROMANO

SONO STATI SVINCOLATI GROSSI APPEZZAMENTI DI TERRENO INTORNO L’AEREOPORTO di LEONARDO DA VINCI – PRATICAMENTE TUTTE AREE INTERCLUSE AD AREE GIA’ URBANIZZATE –

ED E’ STATO AMPLIATO IL PARCO DEL LITORALE TUTTA L’AREA SOTTO TORRE IN PIETRA – LOCALITA’ LE CAVALLE FINO AL RESIDENCE LEPRIGNANA –

E’ USCITO il NUOVO DECRETO DEL MINISTERO AMBIENTE TUTTO IN GAZZETTA UFFICIALE SERIE GENERALE n. 272 del 20 novembre 2013 –

Con il nuovo atto normativo ed allegata planimetria –

ATTENZIONE FATE UN COMUNICATO A TUTTI ED AVVISATE I CACCIATORI – DI NON ANDARE A CACCIA NELLA LOCALITA’ – LE CAVALLE – l’AREA INTERDETTA E’ MOLTO AMPIA –



ma x tutta l'area sotto torre in pietra, intendi la parte dall' Aurelia fino al mare, o proprio tutta la località torre in pietra?
 
L'Atc ha taciuto ??!?? Direi! E' colluso !!
Mica so scemi.....
Se avessi potere sequestrerei i pda ad ognuno di noi. Basterebbero 2 anni di abbandono delle campagne e ci verrebbero a cercare in ginocchio sti morti de fame....
Comunque quest'anno.....25 Euri in più spesi benissimo !!!

A.le anche io ho gr8 e vt2...pero' penso a tutti i miei paesani di torreinpietra che hanno la media dei 70...ora dove vanno?...ecco perche' ho chiesto ufficialmente di essere ricevuti in atc...cosi almeno gli si puo' dire in faccia che so pezzi **** ..ma per i paesani mia me tocca lotta' ...semo parecchi e incazzati...
 
IO sono 2 anni che insieme ad un altro utente del forum facciamo una assicurazione della Sardegna si chiama U.C.S. ed e' affiliata alla ANLC i massimali sono buoni e quantomeno almeno so che sti' soldi che non vanno a questi magna magna de casa nostra ....tra' l'altro conosco i rappresentanti e sono anche miei amici

Preferirei che non siano affiliati a nessuno....pero' gia' che sono sardi e' meglio
 
Scaricate il pdf che ho linkato
tutta zona 2 davanti zio severino fino al chiosco della mezzaluna dopo il laghetto, alle vigne, questo è sicuro il resto me lo sto a legge sulle cartine

- - - Aggiornato - - -

Chiamate MEZZA CALZETTA!!!!! scrivetegli .... [email protected]
 
Quello che mi chiedo, dopo aver saputo di questo "ennesimo ed inutile parco", conviene pagare ancora per l'RM1?, oppure è meglio pagare qualche altro ATC e così far capire ai responsabili della RM1 quanto la cosa ci abbia fatto disgustare? Tra l'altro, tempo fa, girava voce di un progetto per far diventare "parco" anche i Monti dellaTolfa e se fosse vera non avremmo più territorio per la caccia almeno noi residenti in RM1 a meno di andare a sgomitare nella RM2. Personalmente non riesco a rassegnarmi a queste cose. E pensare che avendo pagato per la RM1 un aumento del 600% rispetto allo scorso anno, mi sentivo più tranquillo! Ma come dicono "Tranquillo ha fatto una brutta fine" ed è vero.
La prossima stagione non pagherò più per la 1 e lo dovrebbero fare anche tutti coloro che avevano la RM1.
 
anche io dopo 10 anni mi spiace dirlo ho mandato a ......... la fidc i miei 100 euro non li vedono piu'!!!!!!! lo fatta con la generali spesa totale 38 euro e stessi massimali della fidc ciao ciao pagliacci
 
a.le vai sul sito anlc e le trovi ,ma fidati non puoi più andare di fronte zio severino per capirci...vedremo se il prox anno metteranno le tabelle...altrimenti vedremo..


Scusami Luigi ma dietro Zio Severino.....verso e oltre la cantina ed il Castello....mica e' arrivato fino a li ???
Se non no visto male tutto l'ampliamento e' contenuto tra l'Aurelia e il mare.
Giusto ??
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto