Non so' cosa dirti in merito pizza però purtroppo esistono anche sti celebrati lesi che non cianno le palle x prendersala con chi di dovere invece di prendersela con quelle povere bestie ....."codardi" spero non mi capiti mai 1 sotto mano lo spero davvero cmq Adesso vado in sopralluogo con tanto di museruola asseguito .....
 
E'una zona che non frequento da anni ,ma ti ringrazio per l'importante informazione.A ste facce de mmmerda gli auguro di essere beccati sul fatto, ma non dalle autorita',ma da chi ha perso i cani in questo modo!
 
Probabilmente è una faida tra squadre di cinghialari. Qualche anno fa anche io mi sono trovato che alcune zoine che frequentavo per le becche erano cosparse di bocconi avvelenati. Tentai di far cacciare la mia cagna con la museruola ma non ci fu verso.
 
Probabilmente è una faida tra squadre di cinghialari. Qualche anno fa anche io mi sono trovato che alcune zoine che frequentavo per le becche erano cosparse di bocconi avvelenati. Tentai di far cacciare la mia cagna con la museruola ma non ci fu verso.

Non so se può essere una faida tra cacciatori di cinghiali, ma gli stessi bocconi possono essere mangiati anche dai cinghiali con le ovvie conseguenze, quindi la cosa mi lascia assai perplesso. Certe volte mi viene da pensare che possano essere gli anticaccia a fare queste cose ottenendo così lo scopo di allontanare buona parte di cacciatori dalla zona in questione.
 
E' assurdo che accadano queste cose, comunque di bocconi avvelenati vennero messi, alcuni anni fa, anche in una riserva a Barisciano (AQ). E, notizie riferite, anche i altre zone ove i bocconi sono stati messi vicino alle auto de cacciatori. Non c'è nessuna giustificazione per questi comportamenti delinquenziali, speriamo che prima o poi questi vigliacchi vengano presi.
 
Ah! Tu pensi che gente che fa cose del genere si preoccupa dei cinghiali avvelenati? Se non caccio io non cacci neanche tu.
Nel mio caso si sapeva benissimo chi aveva fatto cosa!!!!
 

nicolt76

Utente Registrato
Messaggi
1,027
Punteggio reazioni
4
Punti
36
Ragazzi attenzione a Magliano romano sono stati buttati dei bocconi tra l'altro sono sono morti 3 cani..... le zone avvelenate sono avvenute in zone bianche e i cani erano dei cinghiali qualche ********ne se rotto .... cmq Okkio magari qualcuno le frequenta ste zone cmq nel pomeriggio
 
Cmq Aime la zona in questione purtroppo è ancora out quindi mi sono dovuto fermare a quota 4 becche.... maledetti. Cmq sembra siano state uccise 2 pecore e forse il pecoraro si sta vendicando non avrebbe senso che i stessi cinghialai mettano i bocconi in zone. Bianche dove ci cacciano sia la squadra paesana che quelle di fuori poi oltretutto adesso arrivo ha questa deduzione sicura xche' sono morti sia i cani dei paesani che non quindi secondo me e secondo loro è il pecoraro ma non si riesce a venire a capo del ******** che a ucciso le 2 pecore ..... cmq il pecoraro logicamente si dimostra estraneo dei fatti successi."vedi un po' che dice che è lui" io però conoscendo il suo odio verso i cacciatori e visto l'accaduto sono fortemente sempre più convinto che sia opera sua il fatto rimane che li dove conoscevo le più belle rimesse x la becca a caccia più non si và .....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto