Gli amici LIGURI chiedono una mano!!

Ciao Davide, purtroppo lunedì sono impossibilitato per il lavoro...per quanto comunque possa servire avete tutto il mio appoggio e solidarietà.
 
Propongo l'identificazione con il Tesserino Regionale e/o PDA per evitare infiltrati animalisti violenti.
 
Si secondo me quella portata amlivello nazionale e un arma incredibile , l ho gia detto in un altro topic cacciatori e simpatizzanti, agricoltori e lavoratori del settore facciamo un milione di firme in una settimana. Ci fosse qualcuno bravo a farlo potremmo tirare una bozza qui sul forum e poi proporla alle av
 
Cari amici, quello che sta succedendo agli amici liguri è semplicemente assurdo.
Non vorrei immaginarmi nelle stesse condizioni ed è per questo che farò il possibile
In questi giorni per organizzarmi ed essere con voi.
 
Bastano 500mila firme per un referemdun,sono sicuro che superere 1 mil.non dovrebbe essere difficili,ma mi gioco qualsiasi cosa che le ns ass ven non ci pensano neanche.
 
La scelta della data non e' felice, ci giochiamo gli ultimi giorni di ferie 2013, ma ne vale la pena, abbiamo una dignità da difendere, i nostri NEMICI pare abbiano altre cose da tenersi stretto, cose strane, ma il tempo ahimè, ci darà ragione!!!
 
Ecco una raccolta di firme per abolire la abominevole 157/92, qundi ATC e carrozzoni vari, e calendario Nazionale per legge e magari una revisione dello stato di ONLUS delle associazioni amimaliste.
 
Capisco il vostro disaggio, in sicilia non vi è anno che non boicottino l'apertura facendola slittare di 15/20 giorni, non riducano ile specie cacciabili o riducano le quantità.
Vorrei esserci con tutto il cuore ma capisci che dalla Sicilia e un problema arrivare in Liguria, vedrò di convincere alcuni conoscenti di Milano a partecipare.
Non ci sarò di persona ma ci sarò con il cuore.
In bocca al lupo
 
Testo del manifestino che verrà distribuito durante la manifestazione di lunedì a Genova.

I CACCIATORI LIGURI MANIFESTANO PERCHE’:

PUR ESSENDO PREVISTA IN TUTTI I PAESI EUROPEI E REGOLAMENTATA DA NORME COMUNITARIE, NAZIONALI E REGIONALI NON ESISTE LA CERTEZZA DEL DIRITTO PER L’ESERCIZIO DELLA CACCIA IN ITALIA;

PUR AVENDO PAGATO IN ANTICIPO TASSE REGIONALI (1, 5 MILIONI DI EURO) E TASSE GOVERNATIVE ( 3,5 MILIONI DI EURO) SONO COSTRETTI A NON CACCIARE;

SONO STUFI DI SUBIRE RICORSI STRUMENTALI E MALFUNZIONAMENTI DELLA GIUSTIZIA AMMINISTRATIVA CHE SOSPENDE A PRESCINDERE LA CACCIA E ENTRA NEL MERITO DEI RICORSI SOLTANTO MESI DOPO VIETANDO DI FATTO UN’ATTIVITA’ CHE SI SVOLGE PER SOLI 4 MESI ALL’ANNO;

NON VOGLIONO CHE VENGANO MESSI IN GIOCO I CIRCA 100 POSTI DI LAVORO PIU’ L’INDOTTO CHE LA CACCIA GARANTISCE SUL TERRITORIO DELLA REGIONE LIGURIA;

NON VOGLIONO CHE VENGA MENO IL VERO PRESIDIO AMBIENTALE E TERRITORIALE E NON VENGANO PIU’ CONTENUTI E RISARCITI I DANNI CAUSATI DALLA FAUNA SELVATICA AGLI AGRICOLTORI;

NON VOGLIONO CHE TUTTI GLI ANNI SI RIPETA LA STESSA SITUAZIONE E CHIEDONO REGOLE CERTE PRIMA DI PAGARE E ADEMPIERE A TUTTI GLI ONERI PREVISTI DALLE NORME PER POTER CACCIARE

SONO STUFI CHE CHI RICOPRE RUOLI DI RESPOSABILITA’ DI VARIO GENERE AFFRONTI EMOTIVAMENTE E NON RAZIONALMENTE LA CACCIA FACENDO PREVALERE LE PROPRIE IDEE E CONDIZIONANDO AZIONI E SCELTE.

RISPETTANO CHI NON CONDIVIDE LA PROPRIA PASSIONE E NON PRATICHEREBBE MAI LA CACCIA MA CHIEDONO DI ESSERE RISPETTATI.
 

miccia

Utente Registrato
Messaggi
1,839
Punteggio reazioni
4
Punti
36
Signori, siamo arrivati all'ultima puntata (forse...) della tragica vicenda sulla stagione venatoria 2013/2014 in Regione Liguria!
Non mi sto a dilungare più di tanto, perchè penso che ormai ognuno sappia cosa è successo qui in Liguria quest'anno e sopratutto ognuno sa che LA CACCIA IN LIGURIA E' CHIUSA!!
è successo a noi perchè siamo i più sfortunati..è successo a noi perchè abbiamo dei verdi politicamente corrotti, è successo a noi perchè abbiamo contro un avvocato in gamba, è successo a noi, ma la legge italiana lo permette e questo potrbbe (SPERO PROPRIO DI NO) in futuro succedere a tutto...e vi garantisco che non c'è cosa peggiore di rinunciare per colpa di un ricorso ad andare a caccia di Ottobre e Novembre..giuro, QUESTO FA VERAMENTE MALE!

detto questo..ora siamo a chiedervi un favore, un grosso piacere, una mano, cosa che tra amici e soprattutto tra cacciatori tante volte si ci da anche, magari rinunciando ad una giornata di caccia...

Lunedi 25 Novembre, ore 09.00 in Piazza de Ferrari a Genova ci sarà una manifestazione/corteo fino in prefettura per farci alemno per una volta sentire, manifestazione basata anche sul fatto che il giorno dopo il nostro calendario (dico nostro ma utile a tute le altre regioni) sarà in udienza al Consiglio Di Stato!!
e qui sono, siamo a chiedervi una mano, a chiedervi di spargere la voce, a chiedervi di partecipare e portare più gente possibile!
non servirà, sarà un buco nell'acqua, MA LAMENO CI ABBIAMO PROVATO!

vi ringrazio comuque per la sola attenzione di aver letto queste righe...e se ci vedremo lunedi saremo ancora più felici!
ovviamente restiamo a disposizione per qualsiasi informazione!!
 
purtroppo data la distanza potrò essere con voi solamente con il cuore e il pensiero.....un grande IBAL per il futuro di tutti noi cacciatori.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto