annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli amici LIGURI chiedono una mano!!

Comprimi

Progressi profilo utente

Comprimi

Devi completare alcuni passaggi nel tuo profilo - Avanzamento: 0%
  • Fai il Login o Registrati!

• Carica il tuo Avatar

• Scrivi almeno un messaggio

• Firma personale

• Aggiorna il tuo stato

• Inserisci la tua data di nascita

Informazioni facoltative completate 0 su 5
  • Ambiti territoriali a cui sei iscritto
  • Cani posseduti
  • Tipologia di caccia preferita
  • Il tuo fucile preferito
  • Cellulare
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gli amici LIGURI chiedono una mano!!

Signori, siamo arrivati all'ultima puntata (forse...) della tragica vicenda sulla stagione venatoria 2013/2014 in Regione Liguria!
    Non mi sto a dilungare più di tanto, perchè penso che ormai ognuno sappia cosa è successo qui in Liguria quest'anno e sopratutto ognuno sa che LA CACCIA IN LIGURIA E' CHIUSA!!
    è successo a noi perchè siamo i più sfortunati..è successo a noi perchè abbiamo dei verdi politicamente corrotti, è successo a noi perchè abbiamo contro un avvocato in gamba, è successo a noi, ma la legge italiana lo permette e questo potrbbe (SPERO PROPRIO DI NO) in futuro succedere a tutto...e vi garantisco che non c'è cosa peggiore di rinunciare per colpa di un ricorso ad andare a caccia di Ottobre e Novembre..giuro, QUESTO FA VERAMENTE MALE!

detto questo..ora siamo a chiedervi un favore, un grosso piacere, una mano, cosa che tra amici e soprattutto tra cacciatori tante volte si ci da anche, magari rinunciando ad una giornata di caccia...

Lunedi 25 Novembre, ore 09.00 in Piazza de Ferrari a Genova ci sarà una manifestazione/corteo fino in prefettura per farci alemno per una volta sentire, manifestazione basata anche sul fatto che il giorno dopo il nostro calendario (dico nostro ma utile a tute le altre regioni) sarà in udienza al Consiglio Di Stato!!
    e qui sono, siamo a chiedervi una mano, a chiedervi di spargere la voce, a chiedervi di partecipare e portare più gente possibile!
    non servirà, sarà un buco nell'acqua, MA LAMENO CI ABBIAMO PROVATO!

vi ringrazio comuque per la sola attenzione di aver letto queste righe...e se ci vedremo lunedi saremo ancora più felici!
    ovviamente restiamo a disposizione per qualsiasi informazione!!
    Davide
    __________________________________________________ _________________________________________________
    Appasionati di monti, amanti della natura...MALATI DI CACCIA!

Ciao Davide, purtroppo lunedì sono impossibilitato per il lavoro...per quanto comunque possa servire avete tutto il mio appoggio e solidarietà.
    Più buio che a mezzanotte non viene

COMMENTA

Propongo l'identificazione con il Tesserino Regionale e/o PDA per evitare infiltrati animalisti violenti.

COMMENTA

Originariamente inviato da Generale Lee Visualizza il messaggio
        Propongo l'identificazione con il Tesserino Regionale e/o PDA per evitare infiltrati animalisti violenti.
        guarda, con l'aria che tira, diventerebbero subito innoqui......
        di verde......anzi il catarro

COMMENTA

Anche io ho inderogabili impegni di lavoro dove mi sparerò un turnetto di 12 ore consecutive.
          La scelta dell'orario è e resta semplicemente assurda.
          Ci sono col cuore.
          Non tutto quel ch'è oro brilla.
          Né gli erranti sono perduti.
          Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza.
          Le radici profonde non gelano.
          Dalle ceneri rinascerà un fuoco.
          L'ombra sprigionerà una scintilla.
          Nuova sarà la lama ora rotta.
          E re quel ch'è senza corona.

(John Ronald Reuel Tolkien)

COMMENTA

Originariamente inviato da nicola73 Visualizza il messaggio
            guarda, con l'aria che tira, diventerebbero subito innoqui......
            Io temo che cerchino di far togliere qualche PDA, oramai gli animalisti li conosciamo fin troppo bene, non valgono le monete da un centesimo che hanno in tasca.

COMMENTA

Richiesta pubblicata in area Blog per una maggiore visibilità.
              http://www.migratoria.it/gli-amici-l...edono-una-mano
              La caccia non ha bisogno di mediazioni politiche, ma ha bisogno di essere difesa con forza!

COMMENTA

Grazie Marco. ..
                Davide
                __________________________________________________ _________________________________________________
                Appasionati di monti, amanti della natura...MALATI DI CACCIA!

COMMENTA

Cari amici, quello che sta succedendo agli amici liguri è semplicemente assurdo.
                  Non vorrei immaginarmi nelle stesse condizioni ed è per questo che farò il possibile
                  In questi giorni per organizzarmi ed essere con voi.

COMMENTA

amico ligure che disastro. attenzione potrebbe essere un segno premonitore,x tutto lo stivale,il precedente c,e,quindi stiamo sempre in campana,

COMMENTA

Bisogna fare una raccolta firme e tornare a 4/5 annifa.

COMMENTA

posso esserci solo con il pensiero FORZA DAI NON MOLLATE ciao
                        STEFANO

LA TUA LINGUA E' IL TUO PEGGIOR NEMICO

COMMENTA

La scelta della data non e' felice, ci giochiamo gli ultimi giorni di ferie 2013, ma ne vale la pena, abbiamo una dignità da difendere, i nostri NEMICI pare abbiano altre cose da tenersi stretto, cose strane, ma il tempo ahimè, ci darà ragione!!!
                          di verde......anzi il catarro

COMMENTA

Ecco una raccolta di firme per abolire la abominevole 157/92, qundi ATC e carrozzoni vari, e calendario Nazionale per legge e magari una revisione dello stato di ONLUS delle associazioni amimaliste.

COMMENTA

Si secondo me quella portata amlivello nazionale e un arma incredibile , l ho gia detto in un altro topic cacciatori e simpatizzanti, agricoltori e lavoratori del settore facciamo un milione di firme in una settimana. Ci fosse qualcuno bravo a farlo potremmo tirare una bozza qui sul forum e poi proporla alle av

COMMENTA

Chi ha letto questa discussione negli ultimi 10 giorni:

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Trending

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Tag nuvola

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                              X