Puglia:in consiglio regionale arriva la legge Pentassuglia

Si ci sono novità, tra le modifiche di legge stavano infilando delle merdate, per fortuna qualcuno li ha bloccati, almeno fino a mercoledì data in cui qualcosa accadrà...........
 
Se penso a chi è intestata la legge già mi viene più di un sospetto....campagna elettorale???????????????...chi c'era dietro lo scempio di trazzonara di due anni fa?????????????????????????????...mah???????????????????
 
Se penso a chi è intestata la legge già mi viene più di un sospetto....campagna elettorale???????????????...chi c'era dietro lo scempio di trazzonara di due anni fa?????????????????????????????...mah???????????????????

Concordo, si comoncia a preparare il terreno per la campagna elettorale. Comunque sono curioso per vedere cosa ne faranno di questa proposta. Hai visto mai!!!
Saluti
 
Credo sia un rischio enorme,ricordo chela puglia è una delle poche regione con mobilità libera alla migratoria su tutti gli atc se a qualcuno prude potrebbe fare ricorso e lo perdereste,io non farei nulla rimarrei tutto così.
 
Non si capisce granchè, ci fosse il vecchio testo si potrebbe dare un giudizio obiettivo, non mi garba molto quell'articolo che stabilisce la percentuale dei fondi da assegnare qua e là, compresi i compensi ai consiglieri degli ATC e ai membri della commissione esami, altre poltrone da assegnare? ma la 157/92 non dice espressamente che la partecipazione al funzionamento dell'ATC dev'essere a titolo volontario? posso sbagliarmi ma ho questo ricordo.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto