Fratello Davide non so cosa dire...o meglio lo saprei ma rischierei sicuramente di essere bannato. Per quanto possa dire sappi che sono vicino a te e a tutti gli amici cacciatori Liguri.

Ps: chi ha la possiilitá o il coraggio scappi da sto Paese di m....
 
Fratelli toscani vi ho nel cuore . Io sono un semplice artigiano , una professione fino a qualche tempo fa' invidiata . Adesso con la crisi dell' edilizia lavorare e' diventato un' incubo .I prezzi sono andati a farsi benedire e riscuotere e' un dramma . Vivo una vita dove prima potevo considerarmi del famoso ceto medio ed adesso ai limiti della sopportazione . In tutto questo mi metto nei vostri panni se disgraziatamente ponessero fine alla mia passione ovvero , la caccia . In una società malata , avvelenata ogni giorno il non poter andare quando posso coi miei richiami al capanno sarebbe ormai il segno , se mai c'e ne fosse bisogno, che in questo paese non e' piu' possibile vivere . L' uomo , il cacciatore deve avere la sua dignità ed il poter esercitare un suo sano diritto non dovrebbe essergli negato con inutili proibizionismi che servono solo per far stancare la nostra categoria . In un' altro post sento di limitazioni sull' uso dei materiali di costruzione degli appostamenti in Toscana . Prevista la rimozione dei vecchi capanni entro febbraio 2014 . Incredibile come in un' paese dove i problemi che abbiamo sono di una tale gravita e proporzione da definirsi irrisolvibili , ogni giorno qualche coglio.. Nasce e trova il tempo per limitare la libertà degli altri . Ragazzi tenete duro lottate fino in fondo con i nervi saldi non fate strumentalizzare qualche reazione inconsulta e pensate piuttosto ad una class action . Tutti insieme avete avuto un danno materiale nel non poter andare a caccia limitati così il numero delle giornate previste nel calendario , ma avete avuto anche un danno morale perché nel non poter andare a caccia non avete potuto usufruire di quella passione che equilibria il vostro stato d' animo durante la settimana . Non so' se sia una strada percorribile ma sentendo , magari tutti insieme , potete farcela . Trascinando la regione Liguria in una causa di risarcimento ingente farebbe capire che con il mondo dei cacciatori non si scherza piu' . Saluti
 
Amici liguri...avete tutta la mia SOLIDARIETA' e la mia STIMA x come state cercando di affrontare questa FARSA...
Altre parole non me ne vengono....rischierei di essere banale e ripetere concetti già espressi più volte...
 
Ogni giorno che passa mi vergogno un po' di più di essere italiano. Non solo Stato di me..da ma anche popolo di me..da che sottostà a tutte le angherie a capo chino, non solo per la caccia, ma in tutti i campi.
Un abbraccio ai nostri fratelli liguri.
 
questa vostra situazione mi rattrista e mi mortifica,siamo arrivati veramente alla fine,o puo' essere un punto di partenza per fare capire a sti animalari che con i cacciatori non si scherza,e mai dico mai dovra' ricapitare una situazione simile a nessuno di noi,vi sono vicino fratelli liguri,anche se non basta,ma ricordiamoci TUTTI di non dimenticare cosa ci stanno facendo.....................................
 
Perché le ns ass ven. non indicono una raccolta firme per proporre un referendum contro le onlus in modo che paghino i danni quando perdono?Basterebbero 500mila firme noi siamo molti di più.Che ne dite?
 
Ciao Busmat.Diamo soldi largamente in anticipo a persone che DOVREBBERO fare i nostri interessi e non lo fanno o lo fanno male.Se Tutti i Liguri si autotassassero di 10 euro e ci mettessimo un avvocato con i contro c......i facendo causa alla regione x gg di caccia persa e danni morali???Sai la soddisfazione di riprendere indietro anche solo 5 euro e devolvere tutto in beneficenza per esempio al gaslini.Naturalmente il prossimo anno non rinnovare nessuno,ci verrebbero a cercare a casa x tornare a caccia!!!Ma tutte ste cose se le dice apollo non contano niente.Bisogna trovare un CAPOGRUPPO cacciatore ,che ha la caccia nel CUORE come noi,che e' nato fra cacciatori.Qualcuno che non porti nessuna bandiera di dx o sx ma semplicemente la bandiera dei cacciatori e combattere a testa alta ,ma sopratutto che abbia le basi giuridiche e competenza x combattere sti ciarlatani e venditori di aria fritta.Giuse

Ciao Giuse, per quanto riguarda i 10 euro credo che non sia un problema per nessuno. Il problema nasce nel trovare quella persona da te descritta. Anche perchè quel concentrato di onesta ed ideali dovrebbe e dico devrebbe essere racchiuso nelle ns. oggi inutili, arroganti, ed incompententi AAVV.-
 
Una cosa la puoi fare: nella cancellata del tar da P.zza Sturla a Genova puoi posizionare le gabbiette da richiamo..c è pieno di merli la dentro..
Ora si rifarà altro calendario,perdiamo di nuovo qualche giorno..il clima è infausto se ti può consolare..
 
bella l idea della raccolta firme, tra cacciatori, simpatizzantie agricoltori ci vuol poko a farmsu numero.
 
Ciao Giuse, per quanto riguarda i 10 euro credo che non sia un problema per nessuno. Il problema nasce nel trovare quella persona da te descritta. Anche perchè quel concentrato di onesta ed ideali dovrebbe e dico devrebbe essere racchiuso nelle ns. oggi inutili, arroganti, ed incompententi AAVV.-
La Tua foto su polv.dos.e.cart. (mio 3d) l'ho vista.Vediamo se martedi' sera Ti trovo.Sarebbe un piacere conoscerti,come mi farebbe piacere conoscere il Grifo.Un saluto.Giuse
 
caro davide, son con te, non sai come ti capisco, l' unica se pur magra consolazione, e' pensare che queste mezze persone che si dannano l' anima per fare ricorsi e metterci i bastoni fra le ruote, che non hanno un minimo di passione per nulla, pur con le loro vittoriette,non riusciranno MAI a comprendere e vivere la bellezza di un alba al capanno, noi si, siamo troppo migliori di loro, credimi......non avranno mai pace!!!!
 
scusa micciama tra che scrivo con il tablet e molte parole escono in aramaico antico e che ho poko tempk per seguire il forum mi spiego sempre male. pensiamo un po a fare una bella raccolta firme come dice dinop, creiamo un volantino qui sul forum e lo passiamo a tutti quelli che conosciamo, lo intitoliamo caccia in liguria sei favorevole? e lo spediamo ai giudici di tar e cds quando si riuniscono, ripeto tra cacciatori e simpatizzanti ( famiglie e amici) e agricoltori facciamu su un numerone. gli ambientalisti ste cose le fanno in continuazione e fanno i fatti...

- - - Aggiornato - - -

scusa micciama tra che scrivo con il tablet e molte parole escono in aramaico antico e che ho poko tempk per seguire il forum mi spiego sempre male. pensiamo un po a fare una bella raccolta firme come dice dinop, creiamo un volantino qui sul forum e lo passiamo a tutti quelli che conosciamo, lo intitoliamo caccia in liguria sei favorevole? e lo spediamo ai giudici di tar e cds quando si riuniscono, ripeto tra cacciatori e simpatizzanti ( famiglie e amici) e agricoltori facciamu su un numerone. gli ambientalisti ste cose le fanno in continuazione e fanno i fatti...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto