Importante riunione cacciatori liguri

condivido il discorso degli amici GRIFONENERO E MAX57 però devo anche tornare un po alla realtà delle cose...
la realtà che ieri sera si è urlato contro il nostro amico nonchè cacciatore ALESSIO PIANA (e qui dico e ci metto la faccia) che forse è uno degli unici che da 18 anni si fa un mazzo tanto per pura passione e che ieri sera è uscito veramente mortificato confidandomi "ma a me chi me lo fa fare.." e io aggiungo..GIUSTAMENTE!
quindi oggi mi sono premurato di avvertire gli amici e i conoscenti per ringraziarlo COMUNQUE e di non mollare..perchè se perdiamo uno cosi per un futuro da costruire..ci sarà da piangere!
quindi invito tutti voi a farlo!
anche su big hunter ho fatto scrivere un ringraziamento...e ripeto, ci metto io la mano sul fuoco per il suo operato...sempre e comunque!
detto questo pensiero che è tutta la notte che mi fa male,
voglio aggiungere che è altrettanto vero la richiesta di numerose persone che chiedono l'unica associazione...ma è altrettanto vero che questa associazione (leggetevi pure FACCIAMO APPELLO ALLE NOSTRE AAVV) non c'è la volonta di farla a livello nazionale...ne tanto meno regionale (o per lo meno certi dirigenti che ieri sera storcevano il naso!!)
dopo un anno ancora non dicono niente..in molti voglio tenere le poltroncine..e per questo stiamo andando a bagno!
per questo che dico UNICA associazione LIGURE (inglobandole tutte sotto un presidente e dirigenti ELETTI dai soci!!attualemente la volontà è di FIDC ARCI ANUU CPA)dando un forte segnale alle AAVV nazionali che il tempo per noi è finito e che comuqnue se si uniscono a livello nazionale siamo prontissimi ad unirci!
basta poltrone basta politica.
 
Davide cosa è successo? qualcuno ha contestato Alessio?
Certo che la nostra categoria è composta da masochisti per non dire altro....
 
Pianamente d'accordo su tutto con Miccia.
l'unico appunto l' ARCIcontroLACACCIA non ha MAI espresso parere favorevole ad alcuna unità.
E la faccia del suo dirigente ligure ieri sera era tutto un programma...
 
Cerchiamo di viverci nel miglior modo possibile (almeno questo e' il Mio pensiero nei confronti dei Liguri) un sabato e domenica di caccia,raccogliendo le briciole di quanto e' rimasto.Un pasto che dovevamo usufruirne TUTTI ,che doveva essere un toccasana (dopo 14 anni di lavoro nello stesso posto,mi avevano concesso 1 mese di ferie),un carica batterie x un nuovo anno di lavoro e casini vari, che vuoi x il tempo(il Signore ci ha messo una mano)e grazie agli ambientalisti e avvocati vari ce ne hanno privato.Penso che dopo il 26 novembre ci saranno decisioni importanti da prendere!!!Un caro Saluto a Tutti.Giuse
 
Davide cosa è successo? qualcuno ha contestato Alessio?
Certo che la nostra categoria è composta da masochisti per non dire altro....



Qualcuno che non conosce Alessio, qualcuno che è completamente ignorante su chi è e su come fa le cose per la nostra Passione.
Purtroppo ha parlato per primo. E ha scatenato alcuni istinti repressi e rabbia covata.
Di certo noi lo stimiamo MOLTO e gli vogliamo bene !
 
Probabilmente e semplicemente non dare più i soldi alle associazioni venatorie.Perchè se quardi con lucidità gli ultimi 20 anni di storia venatoria italiana quarda cosa sono riusciti a fare.Partendo dalla 157 in poi,quarda anche gli stati limitrofi dove la caccia è concepita come cultura e tradizione.Un ultima cosa vorrei che dessi uno squardo se ti capita tra le mani a qulcuno dei numeri della rivista dell'Annu;in ultima pagina sono contenuti gli appuntamenti europei sulla caccia ogni mese. (li paghiamo NOI).


Immagino che anche quando l'ultimo cacciatore avrà voltato le spalle all'ultima AV in Liguria e altrove si caccerà fino al 28/02..come nei paesi limitrofi...
Giusto??
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto