Modifica legge regionale Puglia n.27/98

Urika76

Utente Registrato
Messaggi
695
Punteggio reazioni
3
Punti
16
Ieri in sede regionale è stata approvata la modifica della regionale n.27/98,volevo saperne di più.Chi ha notizie in merito?
 
Ho letto un piccolo trafiletto su un quotidiano, ma accennava a modifica e prolungamento del periodo di caccia ......(????), adeguando molto alla normativa europea, ma nulla di specifico, se qualcuno conosce come stanno le cose nei maggiori dettagli farebbe cosa gradita farcelo sapere.
Saluti
 
sicuramente vorrano emanare una legge con applicate non le norme europee, ma la comunitaria italiana, tenendo presente i famosi kc..........e qui sta l'incul@ta. Oggi i kc prevedono tempi di rispetto al di fuori della realtà, questi periodi diventeranno legge ed il loro sconfinamento dovrà essere abilmente documentato e ci sarà sempre una legge regionale che potrebbe non rendere la cosa agevole....per cui ipotesi " tordo " , la legge ti dice caccia aperta dal 1 ott. al 10 genn. come da kc. .
Però entro il 2014 tutte le nazioni europee devranno presentare l'adeguamento dei propri kc e sembrerebbe che gli italiani vengano adeguati al resto del bacino mediterraneo ( face sta facendo un grande lavoro per questo obbiettivo !!!! ) Se prima di tale date venisse varata una nuova legge regionale, con tanto di date limite...cosa succederebbe ? Può essere emanato un'atto amministrativo ( calendario venatorio ) che impone date diverse da quelle inserite in legge ? ricordiamoci che siamo in Itaja ........ e chi governa la vostra ( nostra ) regione !!
 
Da quello che ho letto non è ancora stata modificata la legge ma la proposta di modifica della Commissione da sottoporre all'approvazione
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto