Per papa Francesco, sospesa la caccia nel Perugino

Saluti a tutti! Penso solo che se interpellassero Papa Francesco sul da farsi.... permetterebbe la Caccia anche oggi che è silenzio venatorio, proprio per la fiducia che ha nell'Uomo e per festeggiare. Facendo vergognare i simil Uomo e coloro che usano il potere, clero compreso.
E' un grande Uomo, anche Papa!
 
Scusate se vi spiego un pò.... il Papa non centra proprio niente..... è successo solo che sia le nostre avv... che i nostri avversari hanno giocato su questo...... ma in realtà, da sempre o comunque di sicuro dall'anno 2009.... (più vecchi non ne ho in archivio) il 4 ottobre mai si caccia ad assisi e comune..... poi ognuno ci continuerà a giocare come vuole.... ma la realtà è solo questa......!!! con buona pace di tutti....
 

Alberto 69

Capo Redattore Rassegna stampa
Membro dello Staff
Supermoderatore
Utente Premium
Messaggi
21,273
Punteggio reazioni
8,085
Punti
650
Mercoledì 02/10/2013

La questura di Perugia ha diramato una nota agli Atc, alle associazioni venatorie, ai parchi, alle aziende faunistico venatorie ed agrituristico venatorie, nonché alle associazioni agricole, nella quale dispone la sospensione, per il giorno 4 ottobre, non solo della caccia.

Bergoglio.jpg_650.jpg


La questura di Perugia ha diramato una nota agli Atc, alle associazioni venatorie, ai parchi, alle aziende faunistico venatorie ed agrituristico venatorie, nonché alle associazioni agricole, nella quale dispone la sospensione, per il giorno 4 ottobre, non solo della caccia (è venerdì, quindi già giorno di silenzio venatorio) ma anche di tutte le attività provinciali previste di contenimento della fauna selvatica, nel territorio di Assisi e delle diocesi limitrofe. Il motivo è duplice: per la celebrazione della festa di San Francesco, e per la visita del Santo padre nella città umbra. Saranno quindi escluse dal provvedimento solo le diocesi di Terni e Città di Castello, perché tutte le altre confinano con quella di Assisi.

fonte:armietiro.it





 
credevo che fosse uno scherzo ed invece è vero roba da matti!!!!!!!!!! visto che il venerdì c'è il silenzio venatorio comunque ammetto se avesse scelto un'altro giorno avrei rispettato la sua richiesta solo lui può.................[5a]
 
E' verissimo l'hanno fatto pure in Sardegna addirittura per la sua visita hanno spostato l'apertura di una settimana....andiamo bene cosi' ma andassero tutti a ca.ga.re LUI compreso
 
Si, effettivamente circolava la voce che ci fosse qualcosa di sospetto nella sospensione dell'apertura in Sardegna in concomitanza con la visita del Papa...
 
ma vi rendete conto con tutti i controlli che ci sono oggi ad Assisi?....cosa sarebbe successo se uno di Assisi uscisse di casa con il fucile per andare semplicemente a caccia? secondo me se lo inchiapp..........
 
Scusate se vi spiego un pò.... il Papa non centra proprio niente..... è successo solo che sia le nostre avv... che i nostri avversari hanno giocato su questo...... ma in realtà, da sempre o comunque di sicuro dall'anno 2009.... (più vecchi non ne ho in archivio) il 4 ottobre mai si caccia ad assisi e comune..... poi ognuno ci continuerà a giocare come vuole.... ma la realtà è solo questa......!!! con buona pace di tutti....

Ciao per questa occasione hanno allargato alle diocesi confinanti, ma sono molti anni (ben prima del 2009) che il 4 ottobre non si caccia nel comune di Assisi.
Basta polemizzare, fortunatamente domani e venerdì.
Saluti

Tex67
 
Per carità mi pare un ottimo papà, ma è più lui in televisione che berlusconi ed è già tutto dire, ma che sospendano la caccia per lui mi pare esagerato.
 
La. verita' e' che non vogliono cacciatori in giro con le armi e forma-se i vari controllori li vogliono a fare servizio d'ordine invece che controlli sulla caccia.....se passasse questa linea a Roma non si caccerebbe piu' sta sempre a r-rompere in giro....
 
Ma non penso che un cacciatore spari al papà anzi visto che mi pare una gran brava persona e pure lui un cacciatore come noi. Forse per il papà sono più pericolosi gli invasati delle altre religioni che magari in preda a deliri religiosi decidono di far fuori il papà.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto