nuovo piano faunistico regione veneto?

guarda,se vai su youtube e cerchi il video di berlato e stival che hanno fatto in tv l'ha detta veramente stà cosa e stival ha confermato! comunque i danni causati dalla fauna selvatica non dovrebbe pagarli nessuno,se non lo stato di tasca propria.che colpa ne abbiamo noi se gli animali fanno danni(che poi non capisco quali danni,gli ungulati posso capire,ma il resto........)?
 
Scusa 50€ sono x il secondo ambito x il primo costa 130€ x 6 =780€???????ehhhhhhh????!!!!!

Qui il primo ambito costa 50 euro ha ragione cri

- - - Aggiornato - - -

Scusa 50€ sono x il secondo ambito x il primo costa 130€ x 6 =780€???????ehhhhhhh????!!!!!

Qui il primo ambito costa 50 euro ha ragione cri

- - - Aggiornato - - -

Scusa 50€ sono x il secondo ambito x il primo costa 130€ x 6 =780€???????ehhhhhhh????!!!!!

Qui il primo ambito costa 50 euro ha ragione cri

- - - Aggiornato - - -

Scusa 50€ sono x il secondo ambito x il primo costa 130€ x 6 =780€???????ehhhhhhh????!!!!!

Qui il primo ambito costa 50 euro ha ragione cri
 
io mi auguro nn sia vero altrimenti di cacciatori ne resteranno veramente pochi.....anche da noi costa euro 130 e per quello che si trova e le varie restrizioni gia son troppi......pensa a quelle cifre
 
Ciao Davide, non ne sono sicuro, ma mi sembra di aver letto che l'aumento servirebbe a pagare i danni causati dalla fauna selvatica. Ma perchè non li fanno pagare anche alle associazioni ambientaliste???.
 
Piano faunistico veneto: Le osservazioni di anlc

Piano faunistico veneto: Le osservazioni di anlc

Lunedì 04/11/2013

PIANO FAUNISTICO-VENATORIO REGIONALE: LA LIBERA CACCIA DEPOSITA LE OSSERVAZIONI
La Segreteria regionale della Libera Caccia ha fatto pervenire nei giorni scorsi ai competenti uffici della Regione Veneto le proprie osservazioni, valutazioni e proposte in merito all'adottando Piano Faunistico-Venatorio, secondo quanto previsto dalla procedura di VAS.
Scarica il documento integrale



fonte:
nlcverona.it
 
I soldi delle associazioni animal/ambientaliste li usano per fare pubblicità alla radio... (ho sentito questa mattina quella della LIPU sulla migrazione...e noi paghiamo i danni... anno prossimo ci saranno i miei fucili sul mercatino...)
 
Ciao,guarda che anche ora i soldi che paghiamo per l'ambito una parte servono a pagare i danni della fauna selvatica..
Poi hai pienamente ragione,vengno a chiedere i soldi a noi cacciatori per i danni e non ci lasciano sparare a niente quasi, invece agli ambietalisti non gli fanno pagare neanche un centesimo
[eusa_naughty.gif]
 

davide98

Utente Registrato
Messaggi
236
Punteggio reazioni
0
Punti
6
guardando la trasmissione su rete veneta,con berlato e stival,hanno detto che nel nuovo piano faunistico il costo dell'ambito aumenterà di 6 volte........
se è cosi,e se andrà in porto,penso che molti non la faranno più.............voi non ne sapete niente riguardo a questa cosa? quante possibilità ci sono che entra in vigore? già le deroghe che non ce le danno,appostamenti fissi non si sa di preciso...........ormai sto scoppiando!
 
[arrampicaspecchi.g:Non sanno più cosa inventarsi...Sono proprio alla frutta!!!
 
Sul giornale di Vicenza c'è un articolo sulla caccia, affermano che quest'anno si sono persi 3000 cacciatori in Veneto. non oso pensare con l aumento della quota x l ambito quanti se ne perderanno ancora!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto