Importante riunione di tutti i laziali

[

Per il resto ci vuole qualcuno che sappia la materia e sappia come muoversi. ...lq cosa che mi fa pensare è perché non si sono mossi privatamente Alessandro cannas, amore e co!!!!:)

Forse perché c'è qualche ostacolo troppo grande da scavalcare senza aggregarsi a qualcuno?

Non so è un mio pensiero.

Ma secondo te Alessandro e co., che vi hanno fatto cacciare gli ultimi anni con il miglior calendario d'Italia non si staranno rodendo il fegato a guardare tutto il lavoro fatto, buttato nel cestino con un'operazione scellerata e presuntuosa? A quanto ne so, in regione c'è gente nuova e che di caccia ne capisce ben poco, forse con meno presunzione e assieme a un po' di modestia, potevate cacciare come l'anno scorso. Bastava cercarli ..... Loro sono dove sono sempre stati fino ad oggi. Io penso di avere chiamato Alessandro con una media di 3 volte al giorno da febbraio a oggi, sempre piu' che disponibile a consigliare me e chi di dovere. Mai come nel vostro caso la politica ha avuto i paraocchi.!!!!
 
Ma infatti non mi sono spiegato bene... forse!

Qua devi stare fermo per un anno. Questo intendo io, non gli fai entrare un euro nelle casse. Per me doveva essere fatto tempo fa... comunque.

Alla fine è come dici te, io ho pagato per un servizio ma, me ne danno un altro. Ma siccome siamo pecore e siamo in italia, ti possono prendere per il culo come vogliono tanto tu paghi! (vedi basilicata)

Tutto bene pier, ma se devo star fermo un anno..l'assicurazione perchè dovrei farla ? mica copre l'eccesso di primitivo !!!
 
Ale&.C.
Sono disponibile ad incontrarci domenica mattina e discutere sul da farsi ,anche se sono dell'opinione che Sono le AV che devono rappresentarci Per fare una "clasS action" sarebbe meglio mettere unavvocato
è possibile che nel sito non ci sia qualche avvocato "laziale" che ci possa dare una mano? per il posto dove incontrarci proporrei il parcheggio di LEROY MERLEN a Ciampino è abbastanza facile da raggiugere e cé spazio da vendere per l'orario potremo anche prendersela+comoda ed incontrarci verso le 9/9.30
Mripa
 
Abbiamo chiacchierato amichevolmente e abbiamo concordato alcune linee da portare avanti....potevi venire pure TU i tuoi amichetti del gay pride avrebbero capito senzaltro ahahahahah

Mi spiace cicals ma se avessimo avuto più tempo forse saremmo stati anche di piu e con più idee!!! Come me anche altri suppongo!!! Invece siamo stati quasi obbligati a non venire perché gli impegni sono impegni e non si disdicono in un giorno:)

Cmq eravamo tutti al gay village, Fabio compreso!!:D

Però m'hanno chiesto di te!!:banghead:
 
La libera caccia si muove , da bighunter :

[h=2]Calendario venatorio Lazio: Anlc impugnerà l'ordinanza del Tar[/h]
lunedì 23 settembre 2013
Paolo_Sparvoli.jpg
“Ormai la misura è colma e questa ennesima sentenza ha il sapore della beffa per migliaia di cacciatori che, dopo aver lavorato per lunghi mesi contribuendo in maniera massiccia alla complessiva gestione ambientale e dopo aver pagato fino all’ultimo centesimo tasse e balzelli vari, ora si sentono letteralmente presi in giro proprio da quelle istituzioni che dovrebbero garantire un minimo di decorosa certezza del diritto”. Lo ha dichiarato il Presidente nazionale Libera Caccia Paolo Spavoli, subito dopo aver appreso la notizia dell'accoglimento della sospensiva sul calendario venatorio del Lazio da parte del Tar.

"Ancora una volta, a stagione appena iniziata - si legge nella nota della Libera Caccia - , i cacciatori della Regione Lazio sono stati penalizzati da un ricorso pretestuoso che, come al solito, è stato benevolmente accolto dal Tar che ha ordinato di rimettere le doppiette sulla rastrelliera fino al 1° ottobre prossimo.

“Tutti i soci della Libera Caccia, con in testa il Presidente regionale e i Presidenti provinciali, sono mobilitati per far sentire la loro protesta e lo sdegno per questo trattamento - ha aggiunto Sparvoli - che non ha motivazioni scientifiche ma che vuole solo blandire il sempre più potente e prepotente schieramento animalista”.

Una situazione purtroppo simile anche in altre regioni. "Tutti i cacciatori italiani, per vari e cervellotici ricorsi di chi tanto non tira fuori un soldo, non possono programmare una stagione serena e questo non è degno di un paese civile che però è molto attento a raccogliere voti e balzelli” ha concluso Sparvoli.

Sul giornale di Rieti di domenica scorsa intanto si scopre che la sezione provinciale Anlc ha già avviato un ricorso per impugnare l'Ordinanza del Tar, annunciando che se non dovesse essere accolta farà un'azione di rivalsa verso la Regione Lazio per chiedere i danni subiti visto che le tasse dovute sono state già debitamente versate da tutti i cacciatori.
 
concordo pienamente con walker960walker, con questa iniziativa si rischia di essere 50 gatti(giusto noi del forum), bisogna vedere prima cosa fanno le aavv, perchè qualcosa dovranno pur fare e in fretta , poi si decide, tanto per ora sono le uniche che possono mobilitare una gran massa ed è quella che ci vuole per farci sentire.

se poi le aavv non muovono un passo bisogna organizzarsi e mandarle a casa una volta per tutte!!!! certo in questo caso la coesione è fondamentale
 
La libera caccia si muove , da bighunter :

[h=2]Calendario venatorio Lazio: Anlc impugnerà l'ordinanza del Tar[/h]
lunedì 23 settembre 2013
Paolo_Sparvoli.jpg
“Ormai la misura è colma e questa ennesima sentenza ha il sapore della beffa per migliaia di cacciatori che, dopo aver lavorato per lunghi mesi contribuendo in maniera massiccia alla complessiva gestione ambientale e dopo aver pagato fino all’ultimo centesimo tasse e balzelli vari, ora si sentono letteralmente presi in giro proprio da quelle istituzioni che dovrebbero garantire un minimo di decorosa certezza del diritto”. Lo ha dichiarato il Presidente nazionale Libera Caccia Paolo Spavoli, subito dopo aver appreso la notizia dell'accoglimento della sospensiva sul calendario venatorio del Lazio da parte del Tar.

"Ancora una volta, a stagione appena iniziata - si legge nella nota della Libera Caccia - , i cacciatori della Regione Lazio sono stati penalizzati da un ricorso pretestuoso che, come al solito, è stato benevolmente accolto dal Tar che ha ordinato di rimettere le doppiette sulla rastrelliera fino al 1° ottobre prossimo.

“Tutti i soci della Libera Caccia, con in testa il Presidente regionale e i Presidenti provinciali, sono mobilitati per far sentire la loro protesta e lo sdegno per questo trattamento - ha aggiunto Sparvoli - che non ha motivazioni scientifiche ma che vuole solo blandire il sempre più potente e prepotente schieramento animalista”.

Una situazione purtroppo simile anche in altre regioni. "Tutti i cacciatori italiani, per vari e cervellotici ricorsi di chi tanto non tira fuori un soldo, non possono programmare una stagione serena e questo non è degno di un paese civile che però è molto attento a raccogliere voti e balzelli” ha concluso Sparvoli.

Sul giornale di Rieti di domenica scorsa intanto si scopre che la sezione provinciale Anlc ha già avviato un ricorso per impugnare l'Ordinanza del Tar, annunciando che se non dovesse essere accolta farà un'azione di rivalsa verso la Regione Lazio per chiedere i danni subiti visto che le tasse dovute sono state già debitamente versate da tutti i cacciatori.

Ottima notizia, speriamo che mettano in campo tutte le carte e competenze necessarie:)
 
concordo pienamente con walker960walker, con questa iniziativa si rischia di essere 50 gatti(giusto noi del forum), bisogna vedere prima cosa fanno le aavv, perchè qualcosa dovranno pur fare e in fretta , poi si decide, tanto per ora sono le uniche che possono mobilitare una gran massa ed è quella che ci vuole per farci sentire.

se poi le aavv non muovono un passo bisogna organizzarsi e mandarle a casa una volta per tutte!!!! certo in questo caso la coesione è fondamentale

Appunto lo avevo detto già all'inizio;)
 
[

Per il resto ci vuole qualcuno che sappia la materia e sappia come muoversi. ...lq cosa che mi fa pensare è perché non si sono mossi privatamente Alessandro cannas, amore e co!!!!:)

Forse perché c'è qualche ostacolo troppo grande da scavalcare senza aggregarsi a qualcuno?

Non so è un mio pensiero.

Ma secondo te Alessandro e co., che vi hanno fatto cacciare gli ultimi anni con il miglior calendario d'Italia non si staranno rodendo il fegato a guardare tutto il lavoro fatto, buttato nel cestino con un'operazione scellerata e presuntuosa? A quanto ne so, in regione c'è gente nuova e che di caccia ne capisce ben poco, forse con meno presunzione e assieme a un po' di modestia, potevate cacciare come l'anno scorso. Bastava cercarli ..... Loro sono dove sono sempre stati fino ad oggi. Io penso di avere chiamato Alessandro con una media di 3 volte al giorno da febbraio a oggi, sempre piu' che disponibile a consigliare me e chi di dovere. Mai come nel vostro caso la politica ha avuto i paraocchi.!!!!

Appunto penso tra me e me: perché loro che hanno i mezzi tecnici e sono competenti non si fanno avanti da soli scavalcando le aa.vv? Loro avrebbero molto credito tra i cacciatori;)

Però la risposta che mi do è che forse c'è qualcosa di insormontabile? E se lo è per loro che hanno molto credito:banghead: figurarsi per dei comuni mortali, magari ignoranti in materia come me:)
 
Intasate la posta di Zingaretti e della Regione, fategli capire che non siamo fessi e che il giochetto di chiamare l'Ispra e' stato veramente squallido.

- - - Aggiornato - - -

Intasate la posta di Zingaretti e della Regione, fategli capire che non siamo fessi e che il giochetto di chiamare l'Ispra e' stato veramente squallido. L'anno capito anche i muri che Ispra non avrebbe mai disatteso la loro linea guida!!!! Allora i casi sono 2, ho chi lo ha fatto e' veramente incompetente e da domani va a pulire l'androne della regione o lo ha fatto sapendo di mettere la parola fine al calendario!!!!
 
Intasate la posta di Zingaretti e della Regione, fategli capire che non siamo fessi e che il giochetto di chiamare l'Ispra e' stato veramente squallido.

- - - Aggiornato - - -

Intasate la posta di Zingaretti e della Regione, fategli capire che non siamo fessi e che il giochetto di chiamare l'Ispra e' stato veramente squallido. L'anno capito anche i muri che Ispra non avrebbe mai disatteso la loro linea guida!!!! Allora i casi sono 2, ho chi lo ha fatto e' veramente incompetente e da domani va a pulire l'androne della regione o lo ha fatto sapendo di mettere la parola fine al calendario!!!!

basta che non fate pulire l'androne del tar, perchè li trattasi di pulitrice " Bona "
 

Ale!

Utente Registrato
Messaggi
1,196
Punteggio reazioni
7
Punti
36
Gente, è ora di muoversi!!!
Stiamo organizzando una riunione per Domenica mattina, alle 8:00 in zona Tor Vergata a Roma.E' richiesta la presenza di tutti.
L'ordine del giorno sarà:

-cosa possiamo materialmente fare per noi stessi.
- varie ed eventuali.

Tutti saremmo andati a caccia domenica,sfruttiamo un pò di tempo per noi stessi e cerchiamo una linea da seguire!
più tardi sarò più preciso e fornirò un indirizzo.
Dobbiamo muoverci!!!
 
Gente, è ora di muoversi!!!
Stiamo organizzando una riunione per Domenica mattina, alle 8:00 in zona Tor Vergata a Roma.E' richiesta la presenza di tutti.
L'ordine del giorno sarà:

-cosa possiamo materialmente fare per noi stessi.
- varie ed eventuali.

Tutti saremmo andati a caccia domenica,sfruttiamo un pò di tempo per noi stessi e cerchiamo una linea da seguire!
più tardi sarò più preciso e fornirò un indirizzo.
Dobbiamo muoverci!!!

ale....quando ti vedi insieme pure ad altri 50 a tor vergata...non risolvi niente....Sono ora le aavv che si debbono muovere ed agire, radunando pure gli associati e verificare le condizioni per una class action, ma noi senza organizzazione, già litigiosi aul forum poco possiamo ottenere se non incazzarsi di più. Vediamo come si muovono i nostri sindacati poi se dobbiamo radunarci facciamolo sotto casa loro.....con molto rumore !
 
Buona sera sono Dario scrivo con in nik di Piccipicci .chiedo cortesemente a chi è fuori regione di astenersi da consigli che sono poco utili nella nostra regione allora : siamo tesserati tutti con associazioni diverse mi spiegate come ca... facciamo a rompere le scatole 10 ad una associazione e latri10 ad un altra e via di seguito? questo già giustifica il fatto che siamo divisi, quindi non è meglio ritrovarsi in 70 tutti per la stessa causa? e provare a buttar giu delle idee come autofinanziamento per un legale ? chi è già consapevole di non venire resti pure a dormire tanto non servite neanche come numero..
Ciao a tutti, se e' a me che ti riferivi, tolgo il disturbo..... Fatevi consigliare da lui che giova in casa, l'arbitro avrà un occhio di riguardo!!! .... Questa poi non l'ho capita!!!! Ma se ti fa felice eviterò anche di aprire la pagina con il VOSTRO problema.
 
Scusate se mi intrometto in un argomento cosi scottante ma la mia domanda serve a risolvere un dubbio per i miei amici dei castelli che domenica scorsa non sono venuti a caccia da me a Grosseto , dove hanno chiaramente il 2° atc , xchè a sentire le voci la caccia era bloccata per i laziali anche fuori regione .Cosa ne pensate ? Grazie da parte loro
 
intanto inizamo a radunarci noi...non credo che faccia male a qualcuno!
se dobbiamo organizzare una class action non credo che dovremmo aspettare che qualcuno lo faccia per noi!
 
intanto inizamo a radunarci noi...non credo che faccia male a qualcuno!
se dobbiamo organizzare una class action non credo che dovremmo aspettare che qualcuno lo faccia per noi!

L'iniziativa mi piace.....meglio giocare d'anticipo!
Se poi le AAVV si faranno sentire ben venga! ..in fin dei conti devono tutelare gli associati
Se poi staranno zitte...... facciamo come ha detto Fabio: sotto casa loro!!!
 
Buona sera sono Dario scrivo con in nik di Piccipicci .chiedo cortesemente a chi è fuori regione di astenersi da consigli che sono poco utili nella nostra regione allora : siamo tesserati tutti con associazioni diverse mi spiegate come ca... facciamo a rompere le scatole 10 ad una associazione e latri10 ad un altra e via di seguito? questo già giustifica il fatto che siamo divisi, quindi non è meglio ritrovarsi in 70 tutti per la stessa causa? e provare a buttar giu delle idee come autofinanziamento per un legale ? chi è già consapevole di non venire resti pure a dormire tanto non servite neanche come numero..
Ciao a tutti, se e' a me che ti riferivi, tolgo il disturbo..... Fatevi consigliare da lui che giova in casa, l'arbitro avrà un occhio di riguardo!!! .... Questa poi non l'ho capita!!!! Ma se ti fa felice eviterò anche di aprire la pagina con il VOSTRO problema.



Consigliare da lui ki?? non ho capito. ti ripeto claudio mi ha dato la possibilità di accedere con il suo user name io sono Dario chiedo solo di non andare of topic tutto qua io ed Ale stimo semplicemente provando a riunire un po di gente se ci puoi aiutare bene altrimenti sei of topic non credo sia difficile capirlo o no
 
Ale, va organizzata dalle aavv, con presidi davanti alla regione. Abbiamo le ragioni, perchè stiamo pagando un servizio che non ci viene dato....Solo bloccando gli ingressi avremmo attenzione dai media. L'importante è puntare al diritto di aver riconosciuto cio che viene pagato. Non bisogna chiedere altro...perchè appena si parla di uccelli da cacciare c'avemo il mondo contro.Ricordiamoci che se mi tolgono 12 giorni su 100, m'hanno tolto il 10 ed oltre % ed io rivoglio indietro ciò che hai promesso col calendario prima che decidessi di accettare e pagare. Quindi la regione restituisse a 70000 cacciatori il 10 % delle tasse ( tutte compresa la governativa e gli atc ) .... se la mettiamo sul piano economico forse la prossima volta faranno le cose a mestiere e, pure se fosse che verrà emanato un calendario 1 ottobre 31 dicembre, saremo noi a decidere se accettare o se emigrare o se annà a soccole con i soldi risparmiati
 
So' ca..i mia!!!
E poi a che me serve il porto d'armi a ste condizioni?
Ripeto tutti pronti a trovare una scusa ma il culo nessuno lo muove.

Ale, Presente.
Concertiamo con chi vuole aderire ora e luogo



- - - Aggiornato - - -

Io scrivo di rado nel forum, leggo tante e poi tante stronzate ma evito d'intervenire,
Quello che non capisco.... chi vuole rimanere comodo comodo dentro la sua poltrona rimanga pure, ma almeno non rompesse a chi vuole almeno provare a far qualcosa!!!

E per non sbagliatte scrivi pure poco ahahahahah comunque se vedemo dopo e parlamo a voce....

- - - Aggiornato - - -

ma guarda che qui se c'è chi non vuole capi quello non sono io l'invito è esteso a tutti Sandro cannas compreso e sperando ke nel radunarsi esca tra di noi qualcuno ke ne capisca piu de noi ..comunque adesso basta dico che ho fatto veramente bene a usci da sto forum de C..... continuate a pisciavve sotto ke va bene così


Me pare che a pisciasse sotto sei TU il primo

- - - Aggiornato - - -

Grande Fabio....
Mi sono permesso d'intervenire...ma sarà l'ultima volta....visto che in tanti hanno dimostrato insofferenza nei confronti degli interventi dei "non laziali"...xchè a differenza di cio' che pensano molti le sentenze dei TAR sono fondamentali anche x quelle Regioni non direttamente interessate da quella specifica sentenza..in quanto creano un precedente amministrativo.
Visto che da noi tra poco più di un mese iniziano i lavori x il prossimo calendario venatorio è FONDAMENTALE conoscere il più possibile...
Fa piacere...e un pizzico di rammarico...notare come le stesse cose dette da te hanno avuto reazioni diverse da quelle dette a caldo da altri...
Ciao!!!!!!!!


TU interviene e fregatene, questo e' un forum pubblico e TUTTI possono intervenire su tutto....se non gli sta bene sti' caxxi...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto