ferretti davide

Utente Premium
Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
4,836
Punteggio reazioni
10
Punti
198
Cari Amici,
Ci risiamo, la stagione venatoria 2013-2014 è aperta ufficialmente. Desideriamo augurare a tutti un grosso in bocca al lupo; che possa essere una stagione ricca di soddisfazioni.

E’ con piacere che dall'Unione Europea sono stati confermati i dati scientifici utilizzati dall'Ufficio Avifauna Migratoria FidC sulla demografia della beccaccia: la BECCACCIA NON è più IN DECLINO SECONDO L´UNIONE EUROPEA. Sono stati proprio i dati presenti su due pubblicazioni di Wetlands International che definiscono la popolazione eurasiatica di beccaccia (Scolopax rusticola) come “stabile”, a determinare l’esclusione della specie dall’elenco di quelle per le quali si stanno aggiornando i piani di gestione internazionale da parte della Commissione Europea DG XI. Per la specie beccaccia quindi, visti i dati di popolazione favorevoli, la Commissione ha deciso che non è più necessario prolungare il piano di gestione.

Amico cacciatore, ricordati che la caccia è una sana passione che coltiviamo da sempre. Così come la vita è un bene prezioso irrinunciabile.

Interessantissimo l’articolo pubblicato sul portale caccia cacciatori munizioni cani selvaggina armi notizie, relativo alla Caccia ed alla Sua importanza per l’equilibrio ambientale. La caccia è passione, natura, salute, cani, arte….Se vuoi saperne di più. Clicca qui

Vi confermiamo che i nostri uffici sono tornati completamente operativi dopo le consuete vacanze estive.

Buona lettura
Visita il nostro sito F.A.I.R.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto