Spero di no ma mela sento scivolare.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi sembra ci siano 2 post su questo argomento uno è sicuramente nella stanza dedicata agli acquatici l' altro non ricordo...comunque per me il discorso aviaria che puntualmente si presenta un mese prima della caccia è sospetto
 
mi sembra ci siano 2 post su questo argomento uno è sicuramente nella stanza dedicata agli acquatici l' altro non ricordo...comunque per me il discorso aviaria che puntualmente si presenta un mese prima della caccia è sospetto

Scusate ma non ho nenche cercato se c'erano già dei post mi è venuta giù di getto........
 
Si Albano addirittura erano arrivati a 3 post....ti chiedo gentilmente di osservare quello nella stanza degli Acquatici questo lo chiudo grazie della collaborazione.....purtroppo e' notizia di stamane che nel Bolognese a Mordano vi e' il primo contagio umano di un dipendente,ma da parte dell'UU.SS.L. rassicurazioni su nessuna emergenza.....ciao Davide...
 

albano

Utente Registrato
Messaggi
567
Punteggio reazioni
130
Punti
48
Spero sia solo la mia ansia per una stagione venatoria imminente che come tutti gli anni aspetto per ossigenare "ANIMA E CORPO" , che mi fà avere brutti presagi......leggo proprio stamani su alcuni famosi siti di "DISINFORMAZIONE" su uno in particolare come una delle prime notizie....L'AVIARIA FA DI NUOVO PAURA" ecc ecc .........e mi viene in mente.....non è che i ns. amici ambientalisti si attaccheranno anche a questa per darci nuovi limiti ....o peggio........che ne pensate?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto