addestramento cani in zps il 1 settembre Lazio

massimocv

Utente Registrato
Messaggi
45
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buona sera, visto che per me , uscire con il fucile senza cane non è un divertimento, non farò come al solito la preapertura. Allora vi chiedo nel lazio in ZPS dove non è possibile cacciare posso andare con il cane?
 
ciao massimo finalmente un civitavecchiese nel forum, si assolutamente si puoi andare col cane il divieto nella zps per l'attivita' di addestramento di cani e' prima del 1 settembre e dopo la chiusura della stagione venatoria, ad esclusione delle zone per l'allenamento e l'addestramento dei cani e per le gare cinofile etc....
non credo dico non credo troverai qualcuno col fucile in zps per la preapertura, ma lo sai come c'e' sempre il furbo di turno.
ciao.
 
Buona sera, visto che per me , uscire con il fucile senza cane non è un divertimento, non farò come al solito la preapertura. Allora vi chiedo nel lazio in ZPS dove non è possibile cacciare posso andare con il cane?


Evita le rogne e rimanda al giorno dopo. Se fossi in te eviterei il piu' possibile le occasioni dubbie e "al limite" come questa...
Secondo me non puoi. Lo dico non perche' lo sappia o l'abbia letto da qualche parte ma perche' se mi capitasse un controllo non saprei come giustificarmi.
Ciao.
 
Si comunque non sarei andato, per vari motivi. Comunque stamane sono andato alla cartiera di Tarquinia, vicino alla zona addestramento cani con il mio buck e non ho travato nulla a parte sentire un maschio cantare nel taglio. Bella passegiata con il cane e l'aria fresca, finalmente. Si Robertino c'è un'altro civitavecchiese nel forum. Dicevo quello perchè avendo il cane alle Larghe, mi potevo fare una passeggiata, ma visto che in quella zona sono anni che non immettono più nulla e c'è il deserto,a parte qualche coniglio che ormai stanno aumentando, gli darò da mangiare, piccola passeggiata e a cuccia.
Cià

Massimo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto