Lazio: Insoddisfatti per la preapertura dimezzata

Non me lo hanno detto persone dell` associazione..ho un amico in regione, non so cosa e` successo e neanche glielo chiedo...mi aveva solo detto che la cosa veniva proposta.. tanto meglio cosi'..non dirmi che non ci avevi sperato??

il post iniziale parlava di fidc e pensavo ti riferissi a qualche dirigente di questa associazione che come vedi parla sparla e non risolve mai nulla il mio è un consiglio per il futuro visto che sei giovane non prenderla come una polemica. sperato? sono troppo vecchio per credere ancora alle aavv ed ai loro dirigenti.
 

ggramoli

Utente Registrato
Messaggi
6,091
Punteggio reazioni
13
Punti
38
FIDC LAZIO: INSODDISFATTI PER LA PREAPERTURA DIMEZZATA

La Federcaccia del Lazio ringrazia quanti sono intervenuti alla manifestazione organizzata questa mattina a Roma in via Pisana, presso la sede del Consiglio Regionale del Lazio e in particolare il vicepresidente della Commissione Agricoltura Oscar Tortosa, che ha ricevuto i rappresentanti dei cacciatori e degli agricoltori.
“Siamo soddisfatti per la riuscita della manifestazione – ha dichiarato il Presidente Regionale di FIdC Lazio Aldo Pompetti, presente insieme al consigliere di presidenza Leandro Calzetta e a molti altri dirigenti delle diverse province – anche se la notizia della decisione del Presidente Zingaretti di concedere la preapertura la prossima domenica 1 settembre battuta ieri da diverse agenzie di stampa e ripresa e diffusa dal tam tam dei siti venatori ha fatto sì che molti appassionati decidessero di non presentarsi all’appuntamento.
In realtà – continua Pompetti – la decisione sarà pubblicata e ufficializzata solo domani. I motivi di manifestare la nostra insoddisfazione rimangono perché, come abbiamo più volte ricordato, in sede di Comitato Tecnico Faunistico Venatorio Regionale le giornate di preapertura concordate dovevano essere due e in questo senso ci risulta andasse il provvedimento preparato dall’Assessore, che concedeva la preapertura per domenica 1 e domenica 8 settembre. Il Presidente Zingaretti è stato evidentemente di altro parere, concedendo solo una delle due giornate. A questo punto ci interesserebbe conoscerne i motivi e avere da lui una spiegazione ufficiale. Anche se i giochi sembrano essere ormai fatti – conclude Pompetti – continueremo a seguire la questione come abbiamo fatto sin dall’inizio”.

Roma, 28 agosto 2013 – Federazione Italiana della Caccia Lazio
 
il post iniziale parlava di fidc e pensavo ti riferissi a qualche dirigente di questa associazione che come vedi parla sparla e non risolve mai nulla il mio è un consiglio per il futuro visto che sei giovane non prenderla come una polemica. sperato? sono troppo vecchio per credere ancora alle aavv ed ai loro dirigenti.

hehehee no problem tranquillo....sono giovane ma gia' so' bene che loro non fanno una sega...ormai e' andata, speriamo solo non rompano per l'apertura generale..!!
un saluto collega!!
 
e sti c.....i della toscana io non pratico questa caccia (d'appostamento) solo nelle preaperture è da na vita che sono stati fatti sempre 2gg non capisco perché sta coccia (TESTA) pelata ci ha dato lo zuccherino per un giorno.TOTALE MANCANZA DI RISPETTO per chi pratica questo tipo di caccia.
 
Perdonatemi, ma ritengo queste preaperture il 1° di Settembre una grande presa per il c...lo. Quel che è peggio che ringraziamo pure! La preapertura a tortore dovrebbe essere fatta dopo ferragosto allora si che ne varrebbe la pena. Farla fare dopo i numerosi temporali che ci sono stati è solo, e mi ripeto, una presa in giro.
 
Ringraziamo le nostre associazioni......ringraziamo i politici.....che culo, abbiamo fatto la preapertura!!!! Ogni anno c è una sorpresa, quest'anno due giorni in meno..... almeno speriamo che chiuda prima, sai comè, gli uccellini potrebbero avere freddo!!!! Ed io ******** che ancora rinnovo!!!!!
 
Beh male non e' andata.......nonostante avesse cmq piovuto la temperatura ha retto,senza tramontana e sulle pasture buone la presenza delle ambitissime tortore era ottima al confronto di come era andata gli ultimi anni,stagione scorsa esclusa!Il discorso sarebbe fin troppo lungo sul concetto di preapertura cosi' come ci viene "caritatevolmente" concessaheuuu.gif]!Nel Lazio e' ormai evidente che la carenza di territorio e il malcostume venatorio imperante fanno si che diventi una giornata ad alto rischio....ma comincio a credere che sia una cosa voluta [14]!Un saluto.
 
un 'utopia aprirla in preapertura a tortore è quaglie cosi non ci sarebbe manco bisogno per le tortore di nottate e assembramento discussioni eccc....... PURA UTOPIA MA MAGARI
 
che dici è finita la settimana? mi auguro che questa cosa ti serva d'esperienza per credere un po meno ai venditori di fumo che nel frattempo hanno venduto qualche tessera in piu mettendo in giro stupidaggini.

Non me lo hanno detto persone dell` associazione..ho un amico in regione, non so cosa e` successo e neanche glielo chiedo...mi aveva solo detto che la cosa veniva proposta.. tanto meglio cosi'..non dirmi che non ci avevi sperato??
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto