annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sempre a rompere i c......i

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (53%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sempre a rompere i c......i

Aviaria: Zanoni, fermiamio la caccia : Ilcacciatore.com

si sempre a rompere i co...ni, ma qualcuno da lassù non può aiutarci????????

COMMENTA

io la fermerei veramente la caccia per un paio d' anni così si accorgerebbero che siamo fondamentali per l' economia del nostro paese mi dispiace solo per le aziende ed i dipendenti che perderebbero il lavoro

COMMENTA

Originariamente inviato da manuel-panichi Visualizza il messaggio
        io la fermerei veramente la caccia per un paio d' anni così si accorgerebbero che siamo fondamentali per l' economia del nostro paese mi dispiace solo per le aziende ed i dipendenti che perderebbero il lavoro
        Mi dispiace fino ad un certo punto, visto che comunque non fanno mai sentire la loro voce .- qualunque cosa succeda sempre zitti, mandando noi (pochi e male organizzati) a protestare .-
        Mario

COMMENTA

Il problema dell'italia non è la fuga di cervelli ma sono le teste di lazzo che rimangono...
          Non dire gatto se non l'hai nel sacco!!!

COMMENTA

Questo mangia pane a tradimento, sta proprio esagerando. Ma ci sarà un limite?
            Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
            Sta il cacciator fischiando
            sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

La missione di questo "signore" è questa; trovare qualsiasi "*******ta" per chiudere la caccia.
              Saluti

COMMENTA

Originariamente inviato da SASA53 Visualizza il messaggio
                La missione di questo "signore" è questa; trovare qualsiasi "*******ta" per chiudere la caccia.
                Saluti
                Il problema e' che non c'è' nessuno che abbia la missione di "tenerla aperta"..

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                Sto operando...
                X