Piano faunistico venatorio veneto 2013 2018

Ciao Baui non so se riuscirò a venire all'assemblea del 3 a Povegliano, forse sono impegnato con il lavoro. La zona a cui mi riferisco è quella fuori Povegliano dove ci sono le risorgive. Attualmente la zrc si ferma circa un km prima della provinciale. Dalle voci sembra che la vogliono portare a ridosso della provinciale che da Povegliano va a Vigasio.

Mmm, ho capito... Staremo a vedere...
Ciao
 
Ciao Baui non so se riuscirò a venire all'assemblea del 3 a Povegliano, forse sono impegnato con il lavoro. La zona a cui mi riferisco è quella fuori Povegliano dove ci sono le risorgive. Attualmente la zrc si ferma circa un km prima della provinciale. Dalle voci sembra che la vogliono portare a ridosso della provinciale che da Povegliano va a Vigasio.

Confermato la proposta della estensione della ZRC.
 
Ciao botahv, se ti mando la mia mail mi mandi il nuovo piano faunistico venatorio di verona da approvare. Sono un po preoccupato perchè dalle voci che girano, in ATC3, sembra che vogliano chiudere il mio posto preferito dove vado a spararmi qualche anatra, per farlo diventare ZRC. Grazie anticipatamente.

Ciao, caccio anch'io nel 3.... Quale sarebbe questa nuova ZRC che vogliono fare?
Il 9 ci sarai alla riunione?
 
X simo, mandami la mail in pm che te lo giro, el posto lo go cata' ma tortore co sti temporai gher ne resta poche, ghe solo qualche colombo, me sa che vo a cornacchie.

X Baui, illustreranno il piano che e' stato approvato dalla provincia, ma che non e' ancora definitivo in quanto la regione non l'ha ancora rimandato alla stessa per le modifiche.Siamo qui che apsettiamo pure noi perche' ci sono parecchi (MOLTI) casini con le nuove oasi.
 
Cercando si trova facilmente anche il piano faunistico per la provincia di Vicenza. Un milione di pagine, l'idea di allargare le zone di rispetto nei valichi alpini riconosciuti tali (già ad oggi 1000 mt di raggio di distanza da tenere) in modo da garantire una maggiore protezione ai migratori, e di conseguenza la promessa di studiare la situazione di Passo Colombo e della Strada dei 7 Roccoli al fine di tutelare i migratori. Praticamente si continua a stringere la cintura.
 
se me la mandi bota, giusto un po' per curiosità, e un po' perché sono cacciatore veronese anch'io..... gheto catà un posto da tortore bota?? mi lo go catà, ma go paura che ghe sarà el marcà alla preapetura là.
 
il piano faunistico sicuramente sara' prorogato ancora.Al momento non tutte le provincie lo hanno inoltrato alla regione.Se a qualcuno interessasse la bozza della provincia di Verona gliela posso inviare via mail.

Il 9 settembre c'è l'assemblea dell' ATC 3 E dovrebbe esserci Venturi e Confortini a portare notizie per il piano faunistico.... :screwy:
 
Ciao botahv, se ti mando la mia mail mi mandi il nuovo piano faunistico venatorio di verona da approvare. Sono un po preoccupato perchè dalle voci che girano, in ATC3, sembra che vogliano chiudere il mio posto preferito dove vado a spararmi qualche anatra, per farlo diventare ZRC. Grazie anticipatamente.
 
Dalle notizie ( poche ) che ho, di fatto non c'è volontà politica di portarlo avanti in tempi brevi.... Si è detto anche che Treviso non aveva ancora mandato il suo piano in regione...
Fatto sta che verrà fatta un' ulteriore proroga.

Queste sono le notizie che ho io.
 
Ciao, caccio anch'io nel 3.... Quale sarebbe questa nuova ZRC che vogliono fare?
Il 9 ci sarai alla riunione?

Ciao Baui non so se riuscirò a venire all'assemblea del 3 a Povegliano, forse sono impegnato con il lavoro. La zona a cui mi riferisco è quella fuori Povegliano dove ci sono le risorgive. Attualmente la zrc si ferma circa un km prima della provinciale. Dalle voci sembra che la vogliono portare a ridosso della provinciale che da Povegliano va a Vigasio.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto