Libro di preparazione x licenza di caccia

Danilo14

Utente Registrato
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buongiorno,
potete consigliarmi un buon libro per conseguire la licenza di caccia e qualche buona scuola in provincia di Savona?

grazie,
Danilo
 
Ciao Danilo, se cerchi su Internet ci saranno sicuramente dei testi aggiornati (basta scrivere "libri licenza di caccia" e cose simili) su cui studiare anche per conto proprio per l'esame di abilitazione all'attività venatoria, come ho fatto io. IBAL!
 
Ciao Danilo, se cerchi su Internet ci saranno sicuramente dei testi aggiornati (basta scrivere "libri licenza di caccia" e cose simili) su cui studiare anche per conto proprio per l'esame di abilitazione all'attività venatoria, come ho fatto io. IBAL!

Se invece vuoi andare a scuola devi sentire un associazione venatoria di solito organizzano corsi per conseguire l'abilitazione al porto d'armi uso caccia sicuramente frequentare un corso rende più facile l'apprendimento è come per sostenere l'esame di scuola guida frequentando la scuola guida o farlo da privatista.
P.s. ci sono anche delle armerie che organizzano questi corsi devi sentire quelle della tua zona se fanno questi corsi.
Saluti Bregoscia
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto