Veneto - Calendario Venatorio- Si sa qualcosa o aspettano Dicembre a farcelo vedere??

ok ... forse in qualche posto del veneto passano ...
ma nei 5 ambiti di venezia è praticamente impossibile vederne una
 
Te si abitua a veder soo panocie e soia e basta ti..................varda che rovigo ghe se girasoi credame...........
e ghe se anca in vae e tortore[joie.gif][joie.gif]
 
Bhè, senza polemica, che Voi in Emilia applicate esclusivamente senza battere ciglio quello che dice l'ISPRA ormai è una realtà. Mi domando il Perchè, visto che per il calendario l'ISPRA NON HA UN PARERE VINCOLANTE??????
 
Bhè, senza polemica, che Voi in Emilia applicate esclusivamente senza battere ciglio quello che dice l'ISPRA ormai è una realtà. Mi domando il Perchè, visto che per il calendario l'ISPRA NON HA UN PARERE VINCOLANTE??????


Voi chi?
Vallo a dire ai "miei" politici.....
Però è anche vero che se si decide di non ascoltare i pareri dell'ISPRA bisogna motivare adeguatamente.....e i vostri di politici su alcune cose non lo hanno fatto....
Così come non lo hanno fatto l'anno scorso...e se non sbaglio avete cacciato un po' a singhiozzo...stessa cosa rischiate quest anno....
Come vedi Regione che vai politici che trovi....e non siamo messi bene entrambi...a quel che vedo...
 

lucav

Utente Registrato
Messaggi
9,351
Punteggio reazioni
8
Punti
136
Ma del Calendario venatorio del Veneto si sa qualcosa??Sicuramente lo tengono nascosto il più possibile per i ricorsi eventuali al T.A.R. ma almeno sapere qualcosa.........
 
ma nel calendario dove sono indicate le disposizioni a livello provinciale per la fauna stanziale (punto nr. 3) perché gli A.T.C di Vicenza non ci sono???mi potete dire quali sono i regolamenti?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto