annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Approvati Calendario e Piano Faunistico Bergamo 2013-2014

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Approvati Calendario e Piano Faunistico Bergamo 2013-2014

http://www.provincia.bergamo.it/prov...io_2013_14.pdf
    Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

Vivi la Provincia Online

Nel primo post trovate il Calendario Venatorio, qui il Piano Faunistico.
    Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Originariamente inviato da prete Visualizza il messaggio
      Vivi la Provincia Online

Nel primo post trovate il Calendario Venatorio, qui il Piano Faunistico.
      Nico, ho dato una rapida occhiata al calendario venatorio...mi è scappato qualcosa oppure anche da appostamento fisso, per ottobre e novembre, avete solo 3 giornate settimanali?
      Più buio che a mezzanotte non viene

COMMENTA

Si si Diego, da un primo sguardo è proprio così, e nel piano ho visto il divieto per quelle pasture di cui si parla in tecnica chiusa e foto periodo.......se noti altro di particolare tu che sei esperto fai sapere.

COMMENTA

sembra così..sempre che il tar dopo le ferie non ci castighi ancora di piu
          carlo arcangeli

COMMENTA

Ma è uscito prima del calendario regionale?
            O mi sono perso qualcosa!!
            Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
            Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
            Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
            Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
            (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Francesco il calendario regionale è sempre quello dal 2004...è legge regionale pertanto finchè non viene modificata/abrogata...
              Più buio che a mezzanotte non viene

COMMENTA

Originariamente inviato da Diego Visualizza il messaggio
                Francesco il calendario regionale è sempre quello dal 2004...è legge regionale pertanto finchè non viene modificata/abrogata...
                Ok.. Thanks.. Diego..
                Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
                Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
                Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
                Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
                (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Vedrai Francesco che a breve provvederanno..........

- - - Aggiornato - - -

sembra così..sempre che il tar dopo le ferie non ci castighi ancora di piu.......

Carlo il castigo arriva ai primi di ottobre........

COMMENTA

in effetti se non fanno una delibera a parte anche i capannisti hanno diritto a soli 3 giorni a scelta,per cui altra mazzate sulle orecchie ed addio cacce tradizionali,se va come gli ultimi anni si caccia qualcosa dal 20 di settembre al 10 novembre,tradotto in giorni massimo 21 gg di caccia esclusi giorni di pioggia,praticamente tanto tribolare per vedere passare gli uccelli e fotografarli

COMMENTA

non molliamo comunque ragazzi ciao
                      carlo arcangeli

COMMENTA

Originariamente inviato da CACCIA78 Visualizza il messaggio
                        non molliamo comunque ragazzi ciao
                        No di sicuro........mai mollare, ce la facciamo Marco, Carlo e PierAntonio a portare a casa ancora una giornata secondo voi?

COMMENTA

Ma questa storia delle piante da pastura é assurda!!! Mettiamo il caso che al capanno sia di mia proprietà nel raggio di 50 m e i restanti 50 di altri proprietari, se quest'ultimi nei loro terreni cresce spontaneamente phytolacca o ci hanno piantato della pyracanta e non vogliono che sia tagliata, che succede? Ti fanno chiudere il capanno?

COMMENTA

Gianluigi la domanda che mi sono posto,e non solo io e' proprio quella, a parte che non so nemmeno come abbiano potuto permettere un discorso simile cmq si in tal senso sono c...i....ciao. Chiudere appostamento non credo di certo pero'......rompere come sempre si.

COMMENTA

Vedremo come procederà, cmq non dovrebbe tagliare niente nessuno...
                              Cmq mi chiamo Gianluca :-)

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X