qualcuno sà se il calendario venatorio umbro è stato pubblicato sul gazzettino ufficiale?oppure sà il perchè del fatto che è stato approvato ma non pubblicato?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
calendario venatorio umbria approvato ma non pubblicato?
Comprimi
Mantieni online il sito per tutto il 2019
Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (69%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
Pubblicita STANDARD
Comprimi
Ultimi post
Comprimi
-
Commenta in Radio Botte 2019 - 2020da BigrilloBravo! e grazie del racconto. Ciao.
-
Canale: Gli Acquatici e la loro Caccia
oggi, 12:38 -
-
Rispondi a Acquisto nuovo semiautomatico cal.20da fabio d.t.Quando uno ignora, è meglio il silenzio. Ho proposto le 3 variante del Cosmi. Il classico ( ideale se si fà solo prevalentemente caccia al capanno peso...oggi, 12:33
-
Commenta in Cartucce 100 mt.da Pieffe50Come far girare la tubo ai metri giusti? Disassandola?oggi, 12:21
-
Rispondi a Acquisto nuovo semiautomatico cal.20da Centro67Fabio dt il tuo consiglio e' meraviglioso...un cal 20 col peso di un cal 12...a che pro?oggi, 12:16
-
Rispondi a Radio Migratoria Beccaccia 2019-2020da SETTER67Oggi mi sono divertito ... arrivo su un posto buono i cani iniziano a sentire .. il piu' piccolo da un trillo nel fitto .. dico ci siamo .. iniziano a...
-
Canale: Speciale Beccaccia
oggi, 12:10 -
-
Commenta in Acquisto nuovo semiautomatico cal.20da Centro67Il 12 e' piu versatile, piu performante, piu devastante...con sta penuria de animali che dici sia conveniente limitare anche le prestazioni del fuci...oggi, 12:09
-
Rispondi a Acquisto nuovo semiautomatico cal.20da barone rossose vuole il 20 perchè proponi il 12?...oggi, 11:50
-
Commenta in Radio migratoria centro 2019/20Qui da me mi devo convincere che coi sasselli non facciamo testo. Ho una zona che negli ultimi anni sembra il triangolo delle Bermuda del sassello. Una...oggi, 11:44
-
Rispondi a Acquisto nuovo semiautomatico cal.20da Centro67Ma un bel sovrapposto beretta cal 12 canne 71 optima bore?oggi, 11:43
-
Rispondi a Radio migratoria centro 2019/20da petrettiImpossibile portare via il nulla
...
oggi, 11:41
Unconfigured Ad Widget
Comprimi
COMMENTA