annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Faccia a faccia berlato -stival_ deroghe e appostamenti in veneto_24/07 orgiano

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (69%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Faccia a faccia berlato -stival_ deroghe e appostamenti in veneto_24/07 orgiano

Sono invitati tutti i cacciatori del Veneto
    .
    24 LUGLIO 2013
    ORE 20,30
    a
    ORGIANO (Vicenza)
    Confronto Pubblico
    Deroghe-Capanni-Calendario
    VOGLIAMO LA VERITA'!!!

invitati
    Ass.re Regionale D. Stival - On. S. Berlato
    con la partecipazione degli assessori Regione Veneto
    Elena Donazzan e Roberto Ciambetti
    Organizzato da G. Gaspari Sarego Vicenza info tel 3355487394
    "Abbastanza buono non è mai abbastanza buono quando l'obiettivo è l'eccellenza"

Come dice Paolods.......il 24 sarà la sagra delle *******te!

Io un'ce Vò........
    Il vero cacciatore ama gli animali a cui dà la caccia, forse anche perché li considera complici di questa passione in cui ritrova la sua origine esistenziale.
    Indro Montanelli

Ciao Mauro,amico mio!

COMMENTA

Bhe tra invitare e partecipare c'è una bella differenza
      Più buio che a mezzanotte non viene

COMMENTA

Sara' un cabaret....... Infatti entrambi fanno ridere...
        MAURO NON TI DIMENTICHEREMO MAI!!!!!!!!!!!

COMMENTA

non verranno mai, manderanno la solita email dove scriveranno le solite scuse che per motivi famigliari non possono partecipare, altrimenti ammesso che vengano faranno il solito teatrino. insomma tutte cose già viste a sentite. pero ragazzi se davvero dovrebbero presentarsi andare là e fargli dei cazziatoni non ci sarebbe niente di male per lo meno un pò di soddisfazione uno se la può prendere.

COMMENTA

Mi sa che un giretto me lo faccio... Peccato che sti ca.....zzoni facciano queste serate sempre lontano da Verona....
            Cose da ricordare quando si caccia in compagnia:
            Il fagiano lo "spari" anche domani, il tuo amico NO!

COMMENTA

Originariamente inviato da Rudi4x4 Visualizza il messaggio
              Come dice Paolods.......il 24 sarà la sagra delle *******te!

Io un'ce Vò........
              Rudy, non c'entra, ma la tal Carretta che si era ben spesa in periodi elettivi che fine ha fatto?
              Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

io ci sarò e non solo perchè orgiano è a 5 km da casa mia.
                sono davvero curioso di vedere se risponderanno alle domande o ai dati dell'avversario. perchè di avversari si tratta.
                sarò io stupido ma non si dovrebbe come diceva la confavi e la sua presidente (già che fine ha fatto la carretta dopo la trombata alle elezioni?) NON DIVISI DA UNA TESSERA MA UNITI DA UN'UNICA PASSIONE?
                forse ad orgiano dove sara presente anche bonavigo (FIDC) non si terrà proprio il contrario cioè uno scontro frontale tra ACV e FIDC?
                el'unità proclamata da ACV/CONFAVI che fine ha fatto?
                sono convinto di una cosa cosa: così faccendo ci facciamo male da soli e il zanoni di turno in mezzo a stè dispute ci và a nozze con i suoi ricorsi e il 24 se la riderà di gusto perchè conosce bene il detto che uniti si vince ma i cacciatori secondo me, purtroppo, non lo saranno mai!
                .."solo quando l'ultimo fiume sarà prosciugato, quando l'ultimo albero sarà abbattuto, quando l'ultimo pesce sarà pescato, solo allora capirete che il denaro non si mangia.".. (Toro Seduto - capo dei Sioux Lakota)

COMMENTA

Per me non vengono...come dice Diego un conto è invitare un conto e partecipare...
                  Casadur de la festa o chel piof o chel tempesta

COMMENTA

Effettivamente sanno che l'aria sarà un po' tesa però sarebbe una bella dimostrazione di coraggio e stavolta, come dice un mio amico cacciatore di Schio, "si chiudono le porte a chiave e la sacrosanta verità deve uscire "
                    MAURE' CON NOI !!!!

COMMENTA

Io dico che parteciperá solo uno...e quindi non sará un confronto ma un monologo
                      Più buio che a mezzanotte non viene

COMMENTA

Originariamente inviato da Diego Visualizza il messaggio
                        Io dico che parteciperá solo uno...e quindi non sará un confronto ma un monologo
                        ciao Diego!!
                        stavolta credo che ci saranno entrambi!
                        la fidc ha inviato a tutti i propri tesserati sms di invito alla riuinione e Acv lo ha fatto dal proprio sito.
                        credo che i 2 personaggi non mancheranno e che il confronto ci sarà.
                        .."solo quando l'ultimo fiume sarà prosciugato, quando l'ultimo albero sarà abbattuto, quando l'ultimo pesce sarà pescato, solo allora capirete che il denaro non si mangia.".. (Toro Seduto - capo dei Sioux Lakota)

COMMENTA

Giustamente, mia moglie, mi ha fatto notare che domani è il suo compleanno.... Purtroppo non potrò assistere al Faccia a Faccia.....
                          Spero in un report da qualcuno che ci andrà....
                          Cose da ricordare quando si caccia in compagnia:
                          Il fagiano lo "spari" anche domani, il tuo amico NO!

COMMENTA

e' confermata la presenza di entrambi anche della Donazzan, ci vediamo domani sera.
                            Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

Sarei venuto,ma purtroppo lavoro...

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X