annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

da CPA

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (20%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• da CPA

Copio e incollo quanto inviato da CPA
    File allegati
    Un saluto
    Andrea

In qualche parte del forum e' apparso gia' questo articolo....non lo trovo....io ho risposto che creerebbe un precedente,visto alcuni A.T.C. della provincia di Ferrara che vietano la caccia al Lunedi A.T.C. FE 5 (Comacchio Lagosanto).....che ti concede solo due giornate alla settimana alla stanziale,a ogni cacciatore viene assegnato un gruppo di giornate, uno caccia il mercoledì e domenica e l'altro giovedì e sabato,inoltre vietata la caccia con il segugio e dalla chiusura della stanziale non puoi cacciare sulle stoppie di risaia i beccaccini.......ciao Davide....
    ...meglio far credere di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio...

COMMENTA

ci chiudono gia' abbastanza gli altri, anche i nostri ci vogliono chiudere?
      w la caccia

COMMENTA

Certe volte mi sembra che qualcuno cada dalle nuvole...tutte le limitazioni inventate da atc e ca (e spesso anke dalle Province) nascono dalla Na categoria .
        Più buio che a mezzanotte non viene

COMMENTA

Originariamente inviato da Diego Visualizza il messaggio
          Certe volte mi sembra che qualcuno cada dalle nuvole...tutte le limitazioni inventate da atc e ca (e spesso anke dalle Province) nascono dalla Na categoria .
          Parole sante Diego!!!!!!!!

COMMENTA

azz...se son d'accordo...e non sarà finita quà...ne leggeremo ancora delle belle....
            noi cacciatori quando apriamo bocca sia in bene o in male ce la diamo sempre sui piedi...
            RINALDO

al casot ghè semper ergot de fà..e se 'l ghe mia m'el va a sercà..
            (al capanno c'è sempre da fare..e se non c'è lo si va a cercare)

COMMENTA

Originariamente inviato da ferretti davide Visualizza il messaggio
              In qualche parte del forum e' apparso gia' questo articolo....non lo trovo....io ho risposto che creerebbe un precedente,visto alcuni A.T.C. della provincia di Ferrara che vietano la caccia al Lunedi A.T.C. FE 5 (Comacchio Lagosanto).....che ti concede solo due giornate alla settimana alla stanziale,a ogni cacciatore viene assegnato un gruppo di giornate, uno caccia il mercoledì e domenica e l'altro giovedì e sabato,inoltre vietata la caccia con il segugio e dalla chiusura della stanziale non puoi cacciare sulle stoppie di risaia i beccaccini.......ciao Davide....

Davide scusami ho messo qui in attesa di altra destinazione... Ciao !!!!!
              Un saluto
              Andrea

COMMENTA

certo visto che i signori delle nostre associazioni che sono ai piani alti si sono fatti le loro riserve personali e il loro scopo è proprio quello di rinchiuderci in queste riserve per specularci sopra sulla nostra pelle

COMMENTA

Diego nel post gia' segnalato avevo anche scritto quanto tu affermi.....,spesso queste restrizioni sono avvallate dai cacciatori locali....ciao Davide...
                  ...meglio far credere di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio...

COMMENTA

Originariamente inviato da oldarin Visualizza il messaggio
                    azz...se son d'accordo...e non sarà finita quà...ne leggeremo ancora delle belle....
                    noi cacciatori quando apriamo bocca sia in bene o in male ce la diamo sempre sui piedi...

Su questo non ci piove...........
                    Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

L' essere umano italiano cacciatore e' troppo stupido per meritarsi un posto nel futuro, siamo destinati all' estinzione come il " dodo ",
                      con la differenza che lui lo estinsero a bastonate, noi ci estingueremo con le nostre cazzate.
                      inutile dar colpe a verdi, animalisti, brambilla, non competeranno mai con la nostra idiozia!

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

COMMENTA

Verissimo Lorenzo.... come non condividere...... proprio ieri mi leggevo dei post vari su altri forum dei cacciatori...

...è tutto un Club.... Colombi, Beccacce, Lepre, Cinghialai.....ecc. ecc.. ed ognuno tira l'acqua al suo mulino

anche se è a discapito di altri cacciatori........ mica pensano che Domani potrebbe toccare a loro?

Siamo i primi a chiedere restrizioni.... basta non ci tocchino il proprio orticello!!! Mi fermo senno mi infervoro

un'altra volta sulla preapertura..... è 2 anni che non ci fanno cacciare a Grosseto i Colombacci....ma tutte le

Provincie limitrofe lo fanno...... indovina come mai? vediamo chi mi risponde.....

Ah...Non è perchè i colombi piccoli nascono solo in Prov. di Grosseto!!

MAREMMA MAIALA!!!!
                        Cordialità .... Stefano
                        ------------------------------------------------------------------------------------
                        Io sto con Salvini ...... RUSPA!!!

COMMENTA

Capito perchè stiamo soccombendo...interessi su interessi...invidie ecc ecc....che c.........i che siamo.....meritiamo la fine che stiamo facendo...anzi meritano perchè io non me lo merito....
                          Casadur de la festa o chel piof o chel tempesta

COMMENTA

notizia interessante, vuol dire che se ci muoviamo compatti qualcuno ci sta ad ascoltare, speriamo che abbia il solito successo anche la petizione presentata dai cacciatori veneti per mandare a casa Stival,
                            per quanto riguarda "l'orticello" che è il vero cancro della caccia, non ho più parole, solo "l'unione fa la forza" tanto per usare un luogo comune trito e ritrito..........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!

COMMENTA

Originariamente inviato da GNEPRO Visualizza il messaggio
                              Verissimo Lorenzo.... come non condividere...... proprio ieri mi leggevo dei post vari su altri forum dei cacciatori...

...è tutto un Club.... Colombi, Beccacce, Lepre, Cinghialai.....ecc. ecc.. ed ognuno tira l'acqua al suo mulino

anche se è a discapito di altri cacciatori........ mica pensano che Domani potrebbe toccare a loro?

Siamo i primi a chiedere restrizioni.... basta non ci tocchino il proprio orticello!!! Mi fermo senno mi infervoro

un'altra volta sulla preapertura..... è 2 anni che non ci fanno cacciare a Grosseto i Colombacci....ma tutte le

Provincie limitrofe lo fanno...... indovina come mai? vediamo chi mi risponde.....

Ah...Non è perchè i colombi piccoli nascono solo in Prov. di Grosseto!!

MAREMMA MAIALA!!!!
                              Marras- Bececco ?????? La cosa che mi da più fastidio è che il presidente della provincia ha fortemente voluto la consulta dei cacciatori provinciale, ma le loro richieste dove sono???? O meglio dove sono le AAVV ???????
                              Un saluto
                              Andrea

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X