annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calendario regionale lombardo

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Calendario regionale lombardo

Non so se mi son perso qualche passaggio o se rimane in vigore quello dello scorso anno

Dovremmo pazientare fino ai primi di agosto come sempre per vedere lo stesso calendario dello scorso anno credo

COMMENTA

Ragazzi pazientare cosa? il calendario permane in vigore quello approvato in legge regionale nel 2004....penso che sará l'ultimo anno ( siamo rimasti l'ultima Regione ad avere il calendario ancora in legge, pertanto mi sa che quest'anno il ricorso alla corte costituzionale non ce lo toglie nessuno) .
      Più buio che a mezzanotte non viene

COMMENTA

Originariamente inviato da Diego Visualizza il messaggio
        Ragazzi pazientare cosa? il calendario permane in vigore quello approvato in legge regionale nel 2004....penso che sará l'ultimo anno ( siamo rimasti l'ultima Regione ad avere il calendario ancora in legge, pertanto mi sa che quest'anno il ricorso alla corte costituzionale non ce lo toglie nessuno) .
        Entra leggi attentamente ....ciao
        Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Originariamente inviato da prete Visualizza il messaggio
          Entra leggi attentamente ....ciao
          e' per questo che ho scritto,speravo che intervenissero perche' a questo punto tra tar,anellini calendario a rischio e provincia che non sipronuncia aspetto fino all'ultimo a pagare,alcuni amici non rifanno la licenza

COMMENTA

Bravo Entra, siamo sulla stessa lunghezza d'onda, come dici saranno parecchi che faranno cosi', sperando di non prenderla nel popo' ai primi di ottobre......
            Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Sono sfiduciato al massimo

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
              Sto operando...
              X