io non credo più a nessuno perché solo di questi tempi si ricordano dei problemi e del lavoro da fare per la caccia, ragazzi questi indistintamente ci prendono per i fondelli e noi a scannarci per chi è meglio e chi è peggio..............purtroppo non ho il coraggio di lasciare i cani a casa altrimenti nemmeno un euro bucato per questa gentaglia ................ AA.VV. in primis
 
ragazzi ma che scherziamo ?sono 8 mesi che i nostri cani sono fermi fra poco passa pure agosto e non si sa ancora nulla? ma perche non si discutono ste cose in 8 mesi di caccia chiusa ? ecco ol bluff vogliono risolvere negli ultimi 15 giorni e da gennaio che dormono io se le cose rimarranno cosi alla scadenza dei 6 anni lo metto nel cassetto il pda e spero che come me lo facciano in molti





'
 

Alberto 69

Capo Redattore Rassegna stampa
Membro dello Staff
Supermoderatore
Utente Premium
Messaggi
21,273
Punteggio reazioni
8,088
Punti
650
Al momento è disponibile solo la graduatoria degli iscritti con residenza venatoria all' ATC di Napoli.
http://www.campaniacaccia.it/index.php
Nei prossimi giorni saranno pubblicate le graduatorie riguardanti le altre province, ed entro la settimana prossima si dovrebbe sapere come funziona la reciprocità.
 
Il calendario lo approvano.il problema è che chi lo fa secondo me non ce la fa fare la preapertura,ma poi bisogna discutere su tante cose sul pessimo pfvr
Ragazzi c'è da lavorare tanto credetemi!!!!
 
Forse non è chiaro che manca quasi tutto.Mi spiego queste graduatorie che stanno uscendo prevedono la mobilità libera,infatti nei loro calcoli non vi è posto per i posti della mobilità programmata.Questo cosa vuol dire?Che se a settembre venisse approvato la modifica,dovrebbero essere tolti gli atc ad alcuni cacciatori per far posto alla mobilità programmata dopo che questi hanno cacciato i soldi.Siamo alla follia.Che succederà????
 
Forse non è chiaro che manca quasi tutto.Mi spiego queste graduatorie che stanno uscendo prevedono la mobilità libera,infatti nei loro calcoli non vi è posto per i posti della mobilità programmata.Questo cosa vuol dire?Che se a settembre venisse approvato la modifica,dovrebbero essere tolti gli atc ad alcuni cacciatori per far posto alla mobilità programmata dopo che questi hanno cacciato i soldi.Siamo alla follia.Che succederà????

Giusto questa è pura follia...[sconvolto.gif]
 
La follia ormai fa parte della nostra regione,io sono preparato a tutto,nel senso che nn mi meraviglierei di cose ancora peggiori di queste!!!

Una cosa peggiore potrebbe essere: che non venga approvato in tempo il calendario venatorio,,allora salta la preapertura!!!!!!! Guai a loro se fanno una cosa del genere, son botte da orbi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [43] [43] [43]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto