Vicinissimo il calendario venatorio Campania

Grazie Andrea,ancora una volta fai capire cosa vuol dire partecipare invece che assistere,spero lo facciano in molti, soprattutto i mie corregionali,se no siete davvero imbarazzanti,sapete solo piagnucolare.Coraggio!

come posso avere la mail del nostro "caro" assessore? dubito che possa servire, ma almeno proviamoci, per quello che ci costa...
 
Ve lo chiede il moderatore,ve lo chiedono gli iscritti al forum,litigare non serve a niente,approfittatene per mettere in campo le vostre esperienze,le vostre nozioni,ma soprattutto con buona educazione si puo' discutere e continuare a confrontarsi in modo civile e pacato.Valentino stai continuando a pubblicizzare il S.V.I. a spada tratta,io non sono mai intervenuto anche se ne avevo la facolta',ma poi non devi sparare a zero sulle altre associazioni,concedimelo......!!!....Massimiliano dall'alto della tua esperienza ed equilibrio,cerca di essere un attimo piu' morbido,sai fare a scrivere e a proporti non fatemi chiudere questo post interessante e non fatene una discussione personale.....confrontiamoci ripeto in modo gentile....suvvia..!!...vi ringrazio per la collaborazione....Davide.......
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto