Calendario Venatorio Lazio 2013-2014

anche gli altri anni la tortora si poteva cacciare dal 16 settembre in poi .....la regione decretava la caccia in deroga per il 1° di settembre ma quest'anno che faranno oltre a fare schifo, se qualcuno sa qualcosa batta un colpo e ci faccia sapere.

secondo me anche quest'anno non ci sarà nessuna preapertura.......gli animalisti sono già pronti per fare ricorso al tar....
 
Vero. Verissimo.
Però....se i circoli di TUTTE le AAVV anziché ricordarsi degli iscritti solo ed esclusivamente a inizio Agosto per fare solo le tessere.....ma organizzassero degli incontri per "formare e/o istruire"...ed anche per fare semplicemente "due chiacchiere"....se coinvolgessero gli iscritti........se li sapessero valutare e ri-valutare...!!!
Sarebbe diverso.....ritengo!
Certo che se poi tu non vuoi partecipare e ritieni che i KC siano una marca di una Cola....


Ale non mi parlare di queste cose che mi viene il sangue amaro....
La mia esperienza personale nella mia sezione dice che la partecipazione è del 10%...e sono stato largo....
E di quel 10% almeno l'80% viene x parlare di caccia con l'amico...non x ascoltare....
Considera che dal 2010 a oggi ne convochiamo 3/4 l'anno...proprio x informare.....credimi è un'amarezza.....non gliene frega un piffero a nessuno di "Comunitaria"..."kc"...."Guida ISPRA"....ecc..ecc..

- - - Aggiornato - - -

ma perchè ci spariamo contro tra di noi anche quando siamo uniti dallo stesso ideale ???... invece di unirci per avere più forza ci separiamo..... per quale motivo per quale interesse.....

Chi è che si sta separando???
Si sta discutendo.
 
ciao ragazzi , ho appena parlato con un cacciatore e mi ha detto che sul pc ce un decreto che dice che la caccia nel lazio e chiusa fino al 2 ottobre xche hanno fatto ricorso al tar ...voi sapete qualcosaaaa???
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto