annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preapertura 2013/2014 Sicilia viatata ai non residenti: è giusto?

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (50%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Noi qualche posticino tranquillo dove sparare 3-4 tortore lo troviamo e anche senza confusione. Si arroste la sera prima e si dorme sul posto di caccia con qualche birra ghiacciata in mano e sotto le stelle....cosa c'e' di meglio ?

COMMENTA

Originariamente inviato da cipolla Visualizza il messaggio
      Noi qualche posticino tranquillo dove sparare 3-4 tortore lo troviamo e anche senza confusione. Si arroste la sera prima e si dorme sul posto di caccia con qualche birra ghiacciata in mano e sotto le stelle....cosa c'e' di meglio ?
      in puglia.........
      Umile son ed umiltà me basta, dragon diventerò se alcun me tasta!

COMMENTA

Originariamente inviato da arsvenandi Visualizza il messaggio
        Continuate ad insistere su questo tema degli abusi dei fuori regione, vi state "amminchiando" come dicono in sicily, non è questo il motivo, siamo stati sacrificati sull'altare dell'ISPRA , dovendo rispondere ad una richiesta di limitazione hanno offerto noi sull'altare del sacrificio, tanto gli è convenuto comunque.
        Oltre che dell'ISPRA anche delle AA.VV siciliane...

- - - Aggiornato - - -

Io posso dire personalmente che l'esperienza in AFV l'ho fatta in Sicilia e io personalmente eviterò per quanto possibile di andarci in azienda, posso capire se si va per la stanziale, ma per la migratoria 60 € me li risparmio per andare 3 volte a caccia qua da me. O territorio libero o niente. Il gioco di chi ci marcia sotto sotto su questa limitazione non lo faccio! Meglio fare come dice cipolla, in Calabria anche i posti ci sono per passare la prima giornata di caccia della stagione, non esiste solo la Sicilia i primi 15 giorni di caccia e poi si può andare anche dopo il 15 volendo! E credo che come ha detto Lupen, tra fare l'ATC e andare in azienda meglio l'ATC, con 84 € puoi andare in tutto il territorio libero dell'ATC prescelto. Il problema è che oltre quell'ATC non puoi sconfinare, però vogliamo mettere un intero territorio con un territorio ristretto al massimo come può essere un'azienda che puoi anche uscire da lì, come nel mio caso, c.ornuto e bastonato come ti può andare bene la giornata con benedizione dei soldi spesi?
        La caccia è l'unico sport che racchiuda in sé il respiro degli orizzonti senza fine, la voce del mare, la poesia dei boschi, il sibilo dei venti, la potenza degli elementi della natura poiché essa stessa è un elemento della natura. (Nino Cantalamessa)

Il cane è l'anima della caccia
        César François Adolphe d'Houdetot, Il cacciatore rustico, 1848

MAURO, FAGLI VEDERE AGLI ANGELI COME SI VA A CACCIA!

MARY, SARAI SEMPRE NEL MIO CUORE

COMMENTA

e' giusto con 84 euro quando vogliamo andiamo e non ci facciamo prendere in giro,anche perche dopo il 15 grazie agli amici che abbiamo la giu siamo andati piu di qualche volta e ci siamo divertiti tanto.

COMMENTA

Credo solo che tutto dipenda da quante volte si vada a caccia in Sicilia durante la stagione venatoria... Chi va 1 o max 2 giorni non paga di certo le 84 euro più tutto il resto per chiedere l'autorizzazione... A scanso di equivoci risottolineo che non sono per nulla contento nè della limitazione siciliana e nè del "presunto gioco" delle aziende....
            Nigno84

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
            Sto operando...
            X