Convegno: Quale futuro per la caccia in Veneto

io ci sono andato, finko, fin che la gente ragiona come te andiamo poco avanti in Veneto.Serata piacevole peccato per la location, non ci stavamo proprio per quanti eravamo.Come al solito poche chiacchere e documenti alla mano, al contrario del nostro assessore.
 

Alberto 69

Capo Redattore Rassegna stampa
Membro dello Staff
Supermoderatore
Utente Premium
Messaggi
21,272
Punteggio reazioni
8,035
Punti
650


Incontro sulla Caccia e la Cultura rurale dal titolo “QUALE FUTURO PER LA CACCIA IN VENETO” che si terrà a Vicenza il prossimo giovedì 4 luglio a partire dalle ore 20:30 presso la Sala Palladio del Viest Hotel sita in Via Uberto Scarpelli, 41.

L’incontro è organizzato dall’Associazione Cacciatori Veneti-Confavi in collaborazione con l’Associazione per la difesa e la promozione della Cultura rurale – Onlus e la Fondazione per la Cultura rurale – Onlus.
Sarà un’occasione importante di confronto per discutere di un argomento che, nella sua complessità, coinvolge tutte le categorie portatrici della Cultura rurale.
Come dimostrano le recenti problematiche sorte nella nostra Regione, quando queste materie non vengono gestite correttamente si creano gravi danni ai cittadini ed alla gestione dell’ambiente.
Tra i relatori che prenderanno parte all’incontro, Vi segnaliamo la presenza dell’on. Sergio Berlato, Deputato al Parlamento europeo e Membro della Commissione Ambiente, Sanità pubblica e Sicurezza alimentare del P.E., ed il Sen. Altero Matteoli, già Ministro dell’Ambiente.
Nel corso della serata verranno affrontate ampiamente tutte le tematiche esposte nel manifesto che inviamo in allegato.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto