annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calendario penalizzante per i cacciatori siciliani, fidc scrive all'assessore

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Calendario penalizzante per i cacciatori siciliani, fidc scrive all'assessore

    "Egregio Assessore, alla lettura del Calendario Venatorio 2013-2014 siamo purtroppo costretti a constatare che questo contiene elementi fortemente penalizzanti per i cacciatori siciliani ed extraregionali, che, per prima cosa, non erano presenti nella bozza discussa in Comitato Regionale, e questo di per sé è già qualcosa di contrario alla procedura amministrativa".


    Questo l'incipit di una lettera inviata dalla Federazione Italiana della Caccia all'Assessore regionale Dario Cartabellotta con una serie di punti in cui si contestano i contenuti del calendario. "Le scelte delle stagioni e delle specie cacciabili, in relazione al parere ISPRA - dice la lettera firmata dal Presidente regionale Fidc, Giuseppe La Russa e dal Responsabile Nazionale dell'Ufficio Avifauna Migratoria Fidc, Michele Sorrenti -, non rispondono in diversi casi ai criteri tecnico scientifici utilizzati con successo in altre regioni, ovvero i documenti europei ed i dati regionali. Di contro il CV accoglie il parere ISPRA in parti che sarebbero state facilmente superabili con motivazioni oggettive, e dall’altra lo supera in alcune parti senza adeguata motivazione".

    Vai alla lettera
    CHI AMA LA CACCIA VIVE LA NATURA sigpic

  • #2
    Grazie di cuore a tutti! Rintanetevi nelle vs. riseve, siate filo leghisti, perseguite l'idea che da soli si cresce, gioite delle disillusioni altrui e per quanto mi riguarda, parafrasando una battuta recitata in un film ambientato nel mio sud " io, speriamo che ma la cavi".

    COMMENTA


    • #3
      speriamo cambi qualcosa........................
      Umile son ed umiltà me basta, dragon diventerò se alcun me tasta!

      COMMENTA

      Pubblicita STANDARD

      Comprimi

      Ultimi post

      Comprimi

      Unconfigured Ad Widget

      Comprimi
      Sto operando...
      X