calendario venatorio della lombardia, silenzio tombale.

leo milo

Utente Registrato
Messaggi
932
Punteggio reazioni
0
Punti
16
ciao ragazzi, come annunciato dal titolo vorrei sapere se qualcuno sa qualcosa a riguardo del calendario venatorio della Lombardia, se non mi sbaglio ( e può darsi ) doveva essere varato entro la metà di giugno, ma qui nessuno sa niente? o non anno ancora varato niente per via della questione della banca dati dei richiami vivi? anche se non penso che centri. secondo me manca sempre e solo la voglia di fare da parte della regione intanto andiamo avanti a sperare.....[eusa_pray.gif]
 
grazie clgrassi ma la mia paura è che se aspettano ancora un pò a vararlo, sicuramente poi ci sarnno i ricorsi delle teste di c@@o e i tempi tra un ricorso e l'altro non vorrei arrivare a settembre senza poter andare a caccia per colpa loro.
 
Dovrebbe essere ancora quello dello scorso anno e degli anni precedenti fatto con legge regionale,l'unico rischio è che può essere attaccato proprio perchè fatto con legge ma almeno il TAR non lo può toccare. Speriamo che non ci siano casini perchè chi può mettere i bastoni fra le ruote aspetterà proprio all'ultimo minuto x rompere ancora piu i ********.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto