annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

calendario venatorio della lombardia, silenzio tombale.

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• calendario venatorio della lombardia, silenzio tombale.

ciao ragazzi, come annunciato dal titolo vorrei sapere se qualcuno sa qualcosa a riguardo del calendario venatorio della Lombardia, se non mi sbaglio ( e può darsi ) doveva essere varato entro la metà di giugno, ma qui nessuno sa niente? o non anno ancora varato niente per via della questione della banca dati dei richiami vivi? anche se non penso che centri. secondo me manca sempre e solo la voglia di fare da parte della regione intanto andiamo avanti a sperare.....

Dovrebbe essere ancora quello dello scorso anno e degli anni precedenti fatto con legge regionale,l'unico rischio è che può essere attaccato proprio perchè fatto con legge ma almeno il TAR non lo può toccare. Speriamo che non ci siano casini perchè chi può mettere i bastoni fra le ruote aspetterà proprio all'ultimo minuto x rompere ancora piu i ********.
    Claudio

COMMENTA

grazie clgrassi ma la mia paura è che se aspettano ancora un pò a vararlo, sicuramente poi ci sarnno i ricorsi delle teste di c@@o e i tempi tra un ricorso e l'altro non vorrei arrivare a settembre senza poter andare a caccia per colpa loro.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
      Sto operando...
      X