tessera silver con cane federcaccia 2013

Se è solo questione di soldi, perchè mancano,prova a vedere le tariffe che fà la Confavi sono molto meno costose della Fidc e hanno più coperture,(si possono fare anche one-line.
 
io dopo 15 anni di federcaccia, sono passato ad una'assicurazione privata (INASSITALIA), pago molto meno e ho gli stessi massimali.

insomma...mio padre è assicuratore(non dico l'agenzia per non fare pubblicità)e tra massimali e coperture la federcaccia è una delle migliori(se non la migliore) tra le AAVV...le private poi non coprono quasi nulla(la polizza fidc copre anche la pesca...raccolta funghi..allenamento col cane...tiro a volo) e se non la faccio con mio padre ci sarà un motivo!Cmq peccato...io avevo la Silver...la Gold costa un pò troppo!!maledetti
 

emix

Utente Registrato
Messaggi
303
Punteggio reazioni
0
Punti
16
un saluto a tutti...per i federcacciatori che fanno(io compreso) o faranno la tessera federcaccia silver con cane ,avete visto o saputo che da quest'anno la copertura per le spese veterinarie è stata tolta anche se il prezzo della polizza è rimasto lo stesso e cioè di 99 euro???ebbene si.....voi che ne pensate???io personalmente ci sono rimasto male perchè cosi per coprire il cane da eventuali ferimenti e spese del veterinario sei costretto a fare la gold che ne costa 130 e con questi tempi di crisi di certo non va in contro ai cacciatori....mi hanno riferito che il motivo per cui hanno tolto la copertura per le spese veterinarie è perchè molte persone c'hanno marciato......secondo me se c'hanno marciato prima potranno continuare a marciarci anche con la tessera gold...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto