annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piemonte: Ok da regione al controllo cinghiali atc biella 1 e torino 1

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (50%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Piemonte: Ok da regione al controllo cinghiali atc biella 1 e torino 1

    Lunedì 10 giugno la Giunta regionale del Piemonte ha autorizzato il piano selettivo per l'abbattimento dei cinghiali negli Atc Biella 1 e per Torino 1. La delibera, proposta dall’assessore Sacchetto è già operativa. I cacciatori potranno quindi già sparare a partire dai prossimi giorni nelle giornate di lunedì, mercoledì, giovedì, sabato e domenica dall'alba al tramonto fino al 29 settembre (ovvero all'apertura generale della caccia).

    L'Atc Biella 1 ha selezionato 12 cacciatori opportunamente formati per le battute di controllo, i quali organizzeranno degli appostamenti sui terrazzi artificiali, piazzati nelle zone vicine alle colture che in questi anni hanno subito i maggiori danni, segnalate dagli agricoltori. Operando nella massima sicurezza.

    E' infatti per limitare i danni alle coltivazioni che queste battute sono state concesse. La richiesta dell’Atc Biella 1, sollecitata dagli agricoltori, era di partire con gli abbattimenti fin dall’inizio del mese, come conferma un articolo uscito oggi su La Stampa.
    CHI AMA LA CACCIA VIVE LA NATURA sigpic

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
Sto operando...
X