Caccia: Emilia Romagna e San Marino siglano accordo di collaborazione

Anche io ho fatto domanda x la.fe5 ma.negativa come la.fe 3 e 4 bohh noi di rsm comunque veniamo dopo gli ultimi ..stiamo a vedere sicuramente quest anno sono.stati di manica piu larga servono soldiiiii azz la.fe5 troppi atc davide dopo quei poveri animali nn hanno.speranze hahahhahahh
 
sai ai cacciatori sanmarinesi che gliene frega di venire a caccia in emilia, sarebbero davvero furbi, mi piacerebbe sapere poi se i cacciatori emiliani saranno autorizzati a rispettare il calendario di san marino, cioe' ad abbattere fringuelli, calenzoli, peppoli ecc.........
 
Lori io sono uno di quelli che caccia prevalentemente in emilia.stanziale e migratoria da prato....pensa in 15 anni di licenza a rsm sono andato a caccia a rsm 10 volte al masdimo nn mi interessano i picccoli e stanziale tra rsm e pesaro nn so chi sia messo peggio e pensare che fino a 25 30 erano terre d elite x starne fagiani e lepri....ma aime i tempi cambiano...ovvvio noi rsm ci atteniamo al calendario delll emilia romagnna quando.cacciamo in atc emiliano romqgnolo...ciao
 

Alberto 69

Capo Redattore Rassegna stampa
Membro dello Staff
Supermoderatore
Utente Premium
Messaggi
21,273
Punteggio reazioni
8,085
Punti
650
Caccia: Emilia Romagna e la Repubblica di San Marino siglano un accordo di reciproca collaborazione tra l’interscambio faunistico venatorio.

Il Segretario di Stato per gli Affari Interni e Giustizia della Repubblica di San Marino, Gian Carlo Venturini, ha sottoscritto oggi a Bologna l’Accordo di collaborazione tra la Regione Emilia-Romagna e la Repubblica del Titano. L’Accordo, nello spirito di amicizia che tradizionalmente caratterizza le relazioni tra i due Stati e ispira la loro cooperazione, intende promuovere, favorire e sviluppare la reciproca collaborazione nei campi e nei settori di maggior rilievo. Nello specifico, impegna le parti ad attuare iniziative efficaci nel settore del commercio, dell’industria, dell’artigianato e del turismo, nel campo sanitario e socio-sanitario, così come in quello faunistico venatorio; in quest’ultimo ambito la Regione Emilia-Romagna e la Repubblica di San Marino hanno concordato la possibilità di effettuare interscambi di cacciatori con l’impegno della Regione di rilasciare ai cittadini residenti della Repubblica il necessario numero di tesserini.
10 giugno 2013


Segreteria Interni San Marino
 
Il territorio di San Marino è troppo piccolo ed altamente urbanizzato e perciò da sempre è in vigore un accordo di interscambio. San Marino contribuisce versando nelle casse della Provincia, circa 25.000 euro oltre alle quote associative di iscrizione ATC. Con la fuoriuscita dei comuni della Alta val Marecchia e la loro annessione alla Provincia di Rimini, è stato stipulato anche un accordo con questa provincia, con contestuale versamento di un contributo di 12.500 euro.
Questo penso che non sia stato gradito dalla Provincia di Pesaro.
Comunque l'interscambio prevedeva che i cacciatori di Pesaro potevano accedere con un tesserino gratuito nella Repubblica per la caccia alla migratoria (ivi compresi i fringuelli). Non so se quest'anno qualcosa cambierà in virtù di queste nuove situazioni.
 
Bah io ho sempre avuto grosse difficoltà ad aver alcuni atc dell Emilia Romagna in quanto i criteri di accesso sono prima i residenti in provincia, poi i residenti a Rimini, poi i residenti in Emilia Romagna e infine gli extra..... Quindi con possibilità scarsissime di essere accolto nell atc ...bisognerà vedere come verremo inquadrati nelle prossime domande visto che per quest anno i giochi sono chiusi...
 
Bah io ho sempre avuto grosse difficoltà ad aver alcuni atc dell Emilia Romagna in quanto i criteri di accesso sono prima i residenti in provincia, poi i residenti a Rimini, poi i residenti in Emilia Romagna e infine gli extra..... Quindi con possibilità scarsissime di essere accolto nell atc ...bisognerà vedere come verremo inquadrati nelle prossime domande visto che per quest anno i giochi sono chiusi...

Mirco,pensa a me hanno dato la Fe 5 sono 10 anni che la chiedevo e abito a pochi Km da questo ambito...che abbiano bisogno di soldi..?....ciao Davide....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto