annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cecchini presenta calendario e convoca le associazioni

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cecchini presenta calendario e convoca le associazioni

    L'Assessore regionale all'Agricoltura e alla Caccia, Fernanda Cecchini, lunedì 27 maggio ha presentato in terza Commissione i contenuti del nuovo calendario venatorio. Il testo sarà nuovamente oggetto di un confronto con le associazioni di categoria, convocate dall'assessore per mercoledì 29 maggio.

    Tra le novità introdotte nella stagione 2013/14 sono state evidenziate: la preapertura domenica 1 settembre, esclusivamente da appostamento, alle specie alzavola, marzaiola, germano reale, tortora, merlo, colombaccio, cornacchia grigia, ghiandaia e gazza, e l’apertura generale a tutte le altre specie il 15 settembre, ma non al cinghiale per il quale l’attività venatoria partirà giovedì 3 ottobre, anche se le Amministrazioni provinciali possono posticipare tale data. La caccia alla lepre sarà consentita dal 15 settembre all’8 dicembre. La caccia di selezione alle specie daino, capriolo, cervo e muflone andrà dal 16 giugno al 14 luglio, dal 18 agosto al 2 ottobre e dal 1 gennaio al 15 marzo 2014. Viene confermata la tradizionale chiusura della caccia nel territorio del Comune di Assisi per il giorno 4 ottobre 2013 (S. Francesco).

    Su richiesta dei consiglieri Mantovani e Valentino (Pdl) è stato ipotizzato lo spostamento della chiusura della caccia alla lepre al 15 dicembre (invece dell'8).
    CHI AMA LA CACCIA VIVE LA NATURA sigpic

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
Sto operando...
X