annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

caccia village bastia umbra (PG)

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• caccia village bastia umbra (PG)

salve a tutti volevo sapere se c'è qualcuno tra voi che pensa di andarci.
    il giovane cammina più veloce dell'anziano ma l'anziano conosce la strada...

Originariamente inviato da coturnat Visualizza il messaggio
    salve a tutti volevo sapere se c'è qualcuno tra voi che pensa di andarci.
    io domani mattina
    " Se fossimo rimasti frugivori oggi saremmo stupidi "

COMMENTA

Domenica mattina sicuramente.
      sigpicPESCACCIATORE PER SEMPRE

COMMENTA

non sono sicuro se domani mattina o domenica .
        saluti Enrico

COMMENTA

Presente domani subito dopo pranzo!!!
          ...e maestosa apparve come emersa dalle viscere della terra...

COMMENTA

Appena tornato dalla fiera....sinceramente sono rimasto deluso, è il terzo anno di fila che vado, e quest'anno c'erano illustri assenze fra i padiglioni....mancavano RC, B&P, le sorelle Fausti, Browning e Nobel Sport.....queste quelle che mi sono venute subito in mente....speriamo che la fiera non sia in declino, tant'è che per essere sabato pomeriggio non ho visto tantissima gente.,...

COMMENTA

Volevo andare domani ma se e' cosi' rinuncio!!!
              MARCO
              Ciao Mauro,sei nei nostri cuori!!!!!!

COMMENTA

Originariamente inviato da boban Visualizza il messaggio
                Appena tornato dalla fiera....sinceramente sono rimasto deluso, è il terzo anno di fila che vado, e quest'anno c'erano illustri assenze fra i padiglioni....mancavano RC, B&P, le sorelle Fausti, Browning e Nobel Sport.....queste quelle che mi sono venute subito in mente....speriamo che la fiera non sia in declino, tant'è che per essere sabato pomeriggio non ho visto tantissima gente.,...
                io sono stato questa mattina e di gente ce ne era veramente tanta, effettivamente ci sono meno espositori, a me sembra che fausti c'era così come ero certo di aver riconosciuto una delle sorelle (ora mi hai messo un dubbio), comunque ho riconosciuto molti dei protagonisti dei filmati che vanno in onda su caccia e pesca e poi qualche piccolo affare lo si può sempre fare, per esempio ho preso un portagabbie 9 posti per tordi a 20 euro veramente molto bello e ben fatto in tessuto tipo cordura....era l'ultimo e l'ho preso giusto giusto, poi un paio di fischi a bocca per allodole (qui l'affare lo ha fatto il venditore perchè costano 20 euro l'uno, però vanno molto molto bene e sono estremamente potenti), una catana, una torcia per la testa, ecc. insomma ci ho lasciato un paio di cento euro..senza rimpianti.
                " Se fossimo rimasti frugivori oggi saremmo stupidi "

COMMENTA

per cause inaspettate non posso andare e abito a circa 50 km , peccato sara' per la prossima, ero curioso di vedere l'ultimo nato della benelli.
                  saluti Enrico

COMMENTA

Come sono entrato mi sono subito diretto allo stand Benelli dove ho preso in mano il nuovo Raffaello, veramente bello, mi ha dato buone sensazioni. Ho visto Andrea Mariani e mi ero fermato per stringergli la mano, poi e' passata una standista (si dice così?) della Libera Caccia e mi sono distratto dalle sue rotondità. Ho comprato solamente un chioccolo per merli secondo me molto buono, probabilmente fatto a mano, ho speso 20 euro. Mancavano alcune ditte importanti, come per esempio Beretta, comunque la fiera merita di essere visitata, il prezzo di 12 euro per l'entrata ci può stare secondo me. Ciao.

COMMENTA

Originariamente inviato da Alfonsomarini Visualizza il messaggio
                      Come sono entrato mi sono subito diretto allo stand Benelli dove ho preso in mano il nuovo Raffaello, veramente bello, mi ha dato buone sensazioni. Ho visto Andrea Mariani e mi ero fermato per stringergli la mano, poi e' passata una standista (si dice così?) della Libera Caccia e mi sono distratto dalle sue rotondità. Ho comprato solamente un chioccolo per merli secondo me molto buono, probabilmente fatto a mano, ho speso 20 euro. Mancavano alcune ditte importanti, come per esempio Beretta, comunque la fiera merita di essere visitata, il prezzo di 12 euro per l'entrata ci può stare secondo me. Ciao.

come? non c'era BERETTA!!!!!!!!!! ma davvero?
                      saluti Enrico

COMMENTA

Originariamente inviato da ENRICO1976 Visualizza il messaggio
                        come? non c'era BERETTA!!!!!!!!!! ma davvero?
                        Io lo stand non l'ho visto, forse ero distratto. Ho ancora il volantino che davano all'ingresso con l'elenco delle ditte presenti, consultandolo vedo la dicitura "Fabbrica d'Armi Pietro Beretta" Stand C-12; pero' ripeto non l'ho visto; ho visto diversi fucili Beretta ma negli stand delle armerie. Ciao.

COMMENTA

Ce stava eccome Beretta, con 4 schioppi penosi ma ce stava... era meglio lo stand dell' anno scorso.
                          Si pace frui volumus, bellum gerendum est

COMMENTA

Lo stand Beretta c'era, ma era una miniatura di quello che c'era l'anno scorso....

COMMENTA

Fiera piccola e concentrata proprio come piace a me. Quasi tutto il meglio della produzione di armi, un sacco di abbigliamento, gastronomia e softair molto bene. Che dire, niente a che vedere con le rinomate Exa o Hunting show, ma in 3 ore si fa il pieno di caccia, non ci si stanca e non ti fanno male i piedi !!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X