annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATC Roma 1: fissate le quote per l’accesso

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (69%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ATC Roma 1: fissate le quote per l’accesso

ATC Roma 1: fissate le quote per l’accesso
    La Federcaccia Lazio informa che a seguito del definitivo insediamento dell’Ambito territoriale di caccia Roma 1, sono state stabilite le quote e la modalità di accesso allo stesso.
    Per i cacciatori per i quali Roma 1 è l’Ambito di Residenza Venatoria, l’importo per l’iscrizione è stato fissato in Euro 30,00.
    Chi richiede invece l’Atc RM1 come Secondo Ambito territoriale di caccia (cacciatori residenti in altre regioni), dovrà invece versare Euro 80,00.
    In entrambi i casi il versamento della quota di iscrizione dovrà essere effettuato sul conto corrente postale n.1012737530, intestato a: Ambito Territoriale di Caccia RM1/Atc via tiburtina 695, 00159 Roma.
    Con l’occasione si ricorda che sono rimaste invariate le tasse annuali per l’esercizio venatorio e i conti correnti postali sui quali effettuare i versamenti, ovvero:
    - Tassa Governativa Euro 173,16 da versare su cc postale numero 8003
    - Tassa provinciale euro 32,65 da versare su cc postale 37717345
    CHI AMA LA CACCIA VIVE LA NATURA sigpic

30 Euri....per cosa ??? Già i 5 Euri degli scorsi anni mi sembravano buttati al vento......e sensa senso.....ma questi 30....a che pro ?? Quali benefit ho in ritorno ??

COMMENTA

Penso che più soldi ci chiedono e meno saranno propensi a dare ascolto ai vari animalisti e anticaccia. Certo in cambio non ci danno nulla però il fatto stesso di poter andare ancora a caccia è una buona cosa.

COMMENTA

Originariamente inviato da solengo Visualizza il messaggio
        Penso che più soldi ci chiedono e meno saranno propensi a dare ascolto ai vari animalisti e anticaccia. Certo in cambio non ci danno nulla però il fatto stesso di poter andare ancora a caccia è una buona cosa.
        Per Roma1 l'ATC costa 30 Euro se sei residente in Roma 1. Ma per quanto riguarda Roma 2 come stanno messe le cose? Cioè quali sono i prezzi?
        Saluti Franco

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
        Sto operando...
        X