Deroghe in Veneto Stagione 2013/2014

Scusatemi tutti, ma questi documenti si riferiscono alla stagione venatoria scorsa se non vado errato! Documenti riguardanti eventuali proposte di deroghe 2013-2014, non ne ho visti...
Correggetemi se sbaglio!
Cmq sia, mi sa che finchè c'è su in regione un incompetente in materia di caccia , non si farà più niente... Quello li vuole mandarci solo in riserva a polli!

Sono lettere ufficiali che valgo sempre......
Per Prete : hai ragione con questa lettere le deroghe ce le possiamo scordare alla grande . In pratica è stato abrogato l'articolo delle cacce tradizionali.
In Pratica Zanoni ha saputo lavorare e muoversi meglio di chi è in UE da anni!!!!!!!!

Se abbiamo fortuna ci daranno lo storno.....ma dobbiamo avere tanta fortuna.....
 
Scusatemi tutti, ma questi documenti si riferiscono alla stagione venatoria scorsa se non vado errato! Documenti riguardanti eventuali proposte di deroghe 2013-2014, non ne ho visti...
Correggetemi se sbaglio!
Cmq sia, mi sa che finchè c'è su in regione un incompetente in materia di caccia , non si farà più niente... Quello li vuole mandarci solo in riserva a polli!

Non centra assolutamente nulla Stival.....
 
Scusatemi tutti, ma questi documenti si riferiscono alla stagione venatoria scorsa se non vado errato! Documenti riguardanti eventuali proposte di deroghe 2013-2014, non ne ho visti...
Correggetemi se sbaglio!
Cmq sia, mi sa che finchè c'è su in regione un incompetente in materia di caccia , non si farà più niente... Quello li vuole mandarci solo in riserva a polli!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto