annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Deroghe in Veneto Stagione 2013/2014

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Deroghe in Veneto Stagione 2013/2014

Ricomincia la discussione...intanto leggetevi ste 2 paginette......
    File allegati
    Il vero cacciatore ama gli animali a cui dà la caccia, forse anche perché li considera complici di questa passione in cui ritrova la sua origine esistenziale.
    Indro Montanelli

Ciao Mauro,amico mio!

altra paginetta.......
    File allegati
    Il vero cacciatore ama gli animali a cui dà la caccia, forse anche perché li considera complici di questa passione in cui ritrova la sua origine esistenziale.
    Indro Montanelli

Ciao Mauro,amico mio!

COMMENTA

Ho dato una lettura veloce Rudy, ma la vedo dura.........spero di sbagliare se ho interpretato male correggimi, ciao
      Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Scusatemi tutti, ma questi documenti si riferiscono alla stagione venatoria scorsa se non vado errato! Documenti riguardanti eventuali proposte di deroghe 2013-2014, non ne ho visti...
        Correggetemi se sbaglio!
        Cmq sia, mi sa che finchè c'è su in regione un incompetente in materia di caccia , non si farà più niente... Quello li vuole mandarci solo in riserva a polli!
        "Abbastanza buono non è mai abbastanza buono quando l'obiettivo è l'eccellenza"

COMMENTA

Le deroghe ce le scordiamo ragazzi !!!!!!
          MAURO NON TI DIMENTICHEREMO MAI!!!!!!!!!!!

COMMENTA

Originariamente inviato da Finko 87 Visualizza il messaggio
            Scusatemi tutti, ma questi documenti si riferiscono alla stagione venatoria scorsa se non vado errato! Documenti riguardanti eventuali proposte di deroghe 2013-2014, non ne ho visti...
            Correggetemi se sbaglio!
            Cmq sia, mi sa che finchè c'è su in regione un incompetente in materia di caccia , non si farà più niente... Quello li vuole mandarci solo in riserva a polli!
            Sono lettere ufficiali che valgo sempre......
            Per Prete : hai ragione con questa lettere le deroghe ce le possiamo scordare alla grande . In pratica è stato abrogato l'articolo delle cacce tradizionali.
            In Pratica Zanoni ha saputo lavorare e muoversi meglio di chi è in UE da anni!!!!!!!!

Se abbiamo fortuna ci daranno lo storno.....ma dobbiamo avere tanta fortuna.....
            Indro Montanelli

Ciao Mauro,amico mio!

COMMENTA

Originariamente inviato da Finko 87 Visualizza il messaggio
              Correggetemi se sbaglio!
              Non centra assolutamente nulla Stival.....
              Indro Montanelli

Ciao Mauro,amico mio!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
              Sto operando...
              X