fatto, sopra questo forum il mio nome è leo milo in onore dei miei due breton ma su facebook sono giovanni caraffini.ciao.
 
Certo che questo è utile, ma qui siamo tra di noi e ce le diciamo e meniamo, certe notizie, tipo l'assalto all'universita' per liberare le cavie, la mamma che tiene i pidocchi in testa di sua figlia perche' non si sente di ucciderli, le foto che ho fatto al Parco di Montemarcello con annesse discariche.....e altro ancora, mi piacerebbe condividerlo con la gente che pensa che l'ambientalismo sia quello raccontato da Striscia, Stoppa e la Brambilla.
Se andate sulla mia pagina, capirete cosa intendo. Ciao a tutti.
 
Ultima modifica:
Ho aderito e mi sembra un'ottima iniziativa. Questo Forum è molto interessante, ma dobbiamo dialogare con il mondo esterno e far valere le nostre ragioni portando a conoscenza tutti dell'estremismo del mondo animalista.
 
Ciao Nicola, se leggi bene ononimo, non anonimo , anche se sono Prete, mi chiamo come te inteso in quel senso.........secondo il mio punto di vista questo forum insegna tanto in tutti i sensi anche quelli che intendi tu correttamente...:D

ciao Nicola

Ciao a tutti, non so se arrivano tutte da qui, ma solo ieri mi sono arrivate 52 richieste di amicizia, condiviso parecchi post e notizie divulgate. Spero sia un buon lavoro, la passione c'e, da parte di tutti, ora sta alla mente umana trarre le giuste considerazioni su chi divulga notizie propagandistiche ben oltre la più strampalata realta'. Dobbiamo far arrivare settembre, senza aspettare che altri facciano quello che tutti possiamo fare.
OCCHI AL CIELO....SEMPRE!!!!!
P.s. Scusa Prete, hai ragione!!!!
 
Anche io dopo aver richiesto la tua amicizia ho condiviso e messo in bacheca alcune tue notizie .. infatti ho ricevuto risposte e commenti da amici e non.. che con la caccia non hanno nulla a che fare .
Per esempio , sul Blitz animalista dove alcuni animalari hanno portato vie le cavie , ho ricevuto diversi commenti.... e condannandone l'atto hanno dichiarato di come sia importante alcune volte il "sacrificio" di una cavia a favore della scienza in campo medico.
L'intento è quello di mettere al corrente quanta più gente possibile dell'estremismo che regna nel mondo animalaro , ma se continuiamo a farlo solo nei forum di caccia , rimane solo lettura , informazione e confronto, solo per noi ....amanti della caccia!
Nicola aprendo questo post non voleva certamente scavalcare Migra ,ma voleva solo evidenziare come un social Network (accessibile a tutti) nello specifico Facebook , possa tornare utile alla nostra causa informando quanta più gente possibile.
Niente foto di carnieri o boiate del genere , niente informazioni sul passo o specie cacciabili , bisogna postare e condividere tutto ciò che la gente non conosce.
Certo...non cambierà molto.. e non vuole essere nemmeno un lavaggio del cervello, ma sicuramente sarà un modo, per chi ci ragionerà sopra, di scoprire che non esistono verità uniche e che tutto sommato non siamo la peggiore delle categorie.
 
Anche io dopo aver richiesto la tua amicizia ho condiviso e messo in bacheca alcune tue notizie .. infatti ho ricevuto risposte e commenti da amici e non.. che con la caccia non hanno nulla a che fare .
Per esempio , sul Blitz animalista dove alcuni animalari hanno portato vie le cavie , ho ricevuto diversi commenti.... e condannandone l'atto hanno dichiarato di come sia importante alcune volte il "sacrificio" di una cavia a favore della scienza in campo medico.
L'intento è quello di mettere al corrente quanta più gente possibile dell'estremismo che regna nel mondo animalaro , ma se continuiamo a farlo solo nei forum di caccia , rimane solo lettura , informazione e confronto, solo per noi ....amanti della caccia!
Nicola aprendo questo post non voleva certamente scavalcare Migra ,ma voleva solo evidenziare come un social Network (accessibile a tutti) nello specifico Facebook , possa tornare utile alla nostra causa informando quanta più gente possibile.
Niente foto di carnieri o boiate del genere , niente informazioni sul passo o specie cacciabili , bisogna postare e condividere tutto ciò che la gente non conosce.
Certo...non cambierà molto.. e non vuole essere nemmeno un lavaggio del cervello, ma sicuramente sarà un modo, per chi ci ragionerà sopra, di scoprire che non esistono verità uniche e che tutto sommato non siamo la peggiore delle categorie.

Semplicemente grazie. Hai spiegato perfettamente il mio intento.
 
Fabio, io nel mio profilo ho 100 amicizie, ogni amicizia ha altre 100 amicizie, io pubblico qualcosa sul mio profilo e chiedo che venga condivisa. In quel momento 10000 persone leggono quello che ho scritto..... per quanto riguarda tuo figlio, non ti preoccupare, tutte queste cose me l'ha insegnate il mio che ha 11 anni..... non credevo a facebook nemmeno io, ma mi sto ricredendo. Ciao Nicola

Quante cose s'imparano......dai figli e dai forum.
Buona giornata
Fabio
 

nicola73

Utente Registrato
Messaggi
514
Punteggio reazioni
103
Punti
43
Per poter condividere quante piu' informazioni, opinioni e suggerimenti possibili sulle tematiche venatorie, chiedo cortesemente a tutti i cacciatori di inviarmi la loro richiesta di amicizia ad : Anuu Val Di Magra. Si avvicina la nuova stagione venatoria, speriamo piu' tranquilla di quella passata, ma avere informazioni in tempo reale su quanto accade nelle varie regioni, oltre che utile, puo' essere costruttivo per intraprendere iniziative unitarie. Grazie a tutti.
Micheloni Nicola Pres. Anuu Val di Magra
 
Cavoli , peccato non sono in fb altrimenti avrei cercato di capire.........cmq qui tra noi si cerca di essere sempre persone oneste, e ci si mena, no assolutamente, poi punti di vista certamente diversi si ma sempre fra cacciatori intelligenti ..........ciao ononimo
 
azz.. la mamma che ama i pidocchi non l'avevo mai sentita ! giuro . e se la signora avesse le piattole ???????
a parte gli scherzi ( che poi è realta' ) io non sono iscritto a facebook , non m'interessa , ma questo forum è stupendo , ciao
 
Forse mi sono spiegato male, intendevo dire che qui ci incazziamo, protestiamo, prendiamo iniziative, sconfessiamo puntualmente gli animalari e le loro fantasie ambientaliste, ma tutto rimane tra noi. Se invece portiamo la sacrosanta verita' in posti dove leggono anche persone "normali", tanto da fargli sentire anche la nostra campana. Di certo, su facebook, non servono discussioni sul passo, carnieri, tipo di cartucce ecc... Per esempio ieri abbiamo postato i fondi occultati dall'ENPA, il WWF indagato per vendita degli animali sequestrati ai cacciatori, la mamma vegana che lascia i pidocchi alla figlia perche' non li vuole uccidere, le foto di discariche nei parchi, ..... ecco cosa intendevo
Nicola Micheloni Pres. Anuu Val di Magra.........non anonimo.
 
Bellissima iniziativa Nicola, ma non comprendo l'utilità di chiedere richiesta di amicizia in un sito di cacciatori. Qui le cose come quelle postate da te ieri le conosciamo tutti. Perdonami, ma ho un pò sulle balle facebook.

Hai detto bene, le conosciamo noi, ma se non le portiamo fuori da qui, tra la gente che vede striscia e l'invasato ambientalista che va a raccogliere pallini del 10 nella ghiaia, le persone che non sanno nulla di caccia e poco di ambientalismo, ma quello vero, daranno sempre ragione a chi li innonda di notizie false. Bisogna fare capire che quell'estremismo, come tutti gli atti estremi non porta a nulla di buono, anzi, nella maggior parte dei casi estremismo è uguale a distruzione.
 
Continuo a non vedere l'utilità di fare ciò con la richiesta di amicizia formulata agli utenti di questo forum. Scusami, ma a 50 anni non capisco come possa funzionare la cosa su facebbok ( magari mio figlio di 10 ne sà di più :) ! ) Cioè io e te siamo amici cosi' a striscia sanno cosa facciamo per l'ambiente ? basta una semplice amicizia virtuale ?
Ciao
 
Fabio, io nel mio profilo ho 100 amicizie, ogni amicizia ha altre 100 amicizie, io pubblico qualcosa sul mio profilo e chiedo che venga condivisa. In quel momento 10000 persone leggono quello che ho scritto..... per quanto riguarda tuo figlio, non ti preoccupare, tutte queste cose me l'ha insegnate il mio che ha 11 anni..... non credevo a facebook nemmeno io, ma mi sto ricredendo. Ciao Nicola
 
Forse mi sono spiegato male, intendevo dire che qui ci incazziamo, protestiamo, prendiamo iniziative, sconfessiamo puntualmente gli animalari e le loro fantasie ambientaliste, ma tutto rimane tra noi. Se invece portiamo la sacrosanta verita' in posti dove leggono anche persone "normali", tanto da fargli sentire anche la nostra campana. Di certo, su facebook, non servono discussioni sul passo, carnieri, tipo di cartucce ecc... Per esempio ieri abbiamo postato i fondi occultati dall'ENPA, il WWF indagato per vendita degli animali sequestrati ai cacciatori, la mamma vegana che lascia i pidocchi alla figlia perche' non li vuole uccidere, le foto di discariche nei parchi, ..... ecco cosa intendevo
Nicola Micheloni Pres. Anuu Val di Magra.........non anonimo.

Ciao Nicola, se leggi bene ononimo, non anonimo , anche se sono Prete, mi chiamo come te inteso in quel senso.........secondo il mio punto di vista questo forum insegna tanto in tutti i sensi anche quelli che intendi tu correttamente...:D

ciao Nicola
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto