annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco amicizie facebook

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cecchino Visualizza il messaggio
    Anche io dopo aver richiesto la tua amicizia ho condiviso e messo in bacheca alcune tue notizie .. infatti ho ricevuto risposte e commenti da amici e non.. che con la caccia non hanno nulla a che fare .
    Per esempio , sul Blitz animalista dove alcuni animalari hanno portato vie le cavie , ho ricevuto diversi commenti.... e condannandone l'atto hanno dichiarato di come sia importante alcune volte il "sacrificio" di una cavia a favore della scienza in campo medico.
    L'intento è quello di mettere al corrente quanta più gente possibile dell'estremismo che regna nel mondo animalaro , ma se continuiamo a farlo solo nei forum di caccia , rimane solo lettura , informazione e confronto, solo per noi ....amanti della caccia!
    Nicola aprendo questo post non voleva certamente scavalcare Migra ,ma voleva solo evidenziare come un social Network (accessibile a tutti) nello specifico Facebook , possa tornare utile alla nostra causa informando quanta più gente possibile.
    Niente foto di carnieri o boiate del genere , niente informazioni sul passo o specie cacciabili , bisogna postare e condividere tutto ciò che la gente non conosce.
    Certo...non cambierà molto.. e non vuole essere nemmeno un lavaggio del cervello, ma sicuramente sarà un modo, per chi ci ragionerà sopra, di scoprire che non esistono verità uniche e che tutto sommato non siamo la peggiore delle categorie.
    Semplicemente grazie. Hai spiegato perfettamente il mio intento.
    di verde......anzi il catarro

COMMENTA

Ho aderito e mi sembra un'ottima iniziativa. Questo Forum è molto interessante, ma dobbiamo dialogare con il mondo esterno e far valere le nostre ragioni portando a conoscenza tutti dell'estremismo del mondo animalista.
      Caccia libera in territorio libero!

COMMENTA

Inviata l'amicizia...

COMMENTA

Originariamente inviato da bandolero01 Visualizza il messaggio
          Inviata l'amicizia...
          ...sembra stia funzionando, grazie a quanti hanno aderito e a quelli che aderiranno !!!!!
          di verde......anzi il catarro

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
          Sto operando...
          X