ACV promuove raccolta firme per la rimozione di Stival

ne son state raccolte quasi 800000 per la riforma della 157, sempre da acv...

Bhe aspetta Mirko...le 800000 erano state raccolte su tutto il territorio nazionale grazie all' aiuto anche di altre aavv.
Discorso diverso ora la raccolta di firme (che volenti e nolenti verrà etichettata come iniziativa a fini politici da parte di un politico) che per ovvie ragioni, interesserà esclusivamente i cacciatori veneti.
 
Completo appoggio, ma non e' un pesce d'aprile in ritardo.............. ;)..........sempre detto veneti di poche parole ma tosti......... Cmq provvedo ciao
 
voglio aggiungere, inoltre, che queste iniziative hanno un potere aggregante e, a precindere dal risultato ottenuto, danno stimolo ai cacciatori evitando quell'immobilismo che è deleterio per la nostra passione...in bocca al cocker!!!!!!!!
 
Per quanto mi riguarda la mia firma se la possono scordare, visto che ho fatto questa proposta a suo tempo e mi hanno risposto che ho delle scarse conoscienze politiche.
Quando inizieranno ad avere rispetto per le persone forse magari avranno il mio appoggio.
 
Il buon Joe magasso mi ha appena girato questa mail, se non avete niente di meglio da fare sarà interessante seguire il dibattito

Ciao,Marco












STASERA L' ON. SERGIO BERLATO OSPITE A RETE VENETA TRASMISSIONE "FOCUS" - TRA GLI OSPITI L'ASSESSORE DANIELE STIVAL


Questa sera dalle ore 21:00 alle ore 23:00 l' on. Sergio Berlato sarà ospite nel talk show televisivo "FOCUS" in diretta dall'emittente televisiva RETE VENETA.


SARA' PRESENTE IN STUDIO ANCHE L'ASSESSORE REGIONALE DANIELE STIVAL





Per conoscere le frequenze di Rete Veneta CLICCA QUI





Sarà possibile seguire la trasmissione in streaming direttamente sul sito internet di Rete Veneta RETE VENETA - LIVE STREAMING ONLINE





Sarà possibile intervenire in diretta attraverso SMS al numero 340 - 3218806

[ Torna al sommario ]
 
provemo anca questa servira a poco ma almanco se femo sentire STIVALLLLLLLLLLL A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA|||||||||||||||||||||||||||||||
 
fate firmare tutti...... sveglia ragazzi.... ASle i rancori non servono, serve la volontà per svegliare dal torpore sti cacciatori cche piangono sempre e non fanno mai nulla...

Siccome non riesco a seguire per ora tutto il discorso, mi sapresti dire brevemente entro quando devono essere presentate le firme e qual'è il quorum da raggiungere per mandarlo a casa?
Grazie
 
domani sarò partecipe ad un "speo de osei" (e poenta onta, da buon veneto che si rispetti), saremo una quindicina.... chi vuol favorire, firmi ! ! o niente osei... o meglio ancora, ci si può sedere a tavola solo dopo aver firmato, altrimenti, (sempre come si dice in veneto) PEKKE !!! (andarsene)
 
Bhe aspetta Mirko...le 800000 erano state raccolte su tutto il territorio nazionale grazie all' aiuto anche di altre aavv.
Discorso diverso ora la raccolta di firme (che volenti e nolenti verrà etichettata come iniziativa a fini politici da parte di un politico) che per ovvie ragioni, interesserà esclusivamente i cacciatori veneti.


Certo che a dar morale...tu e Prete siete unici.........Da quando sei passato a federca...cca......sei diventato piu ottimosta.....:(
 
Non é questione di ottimismo ma di realismo...cmq detto x inciso la prossima stagione niente deroghe x voi ma neanche per noi lombardi.
 
Siccome non riesco a seguire per ora tutto il discorso, mi sapresti dire brevemente entro quando devono essere presentate le firme e qual'è il quorum da raggiungere per mandarlo a casa?
Grazie

i Tempi di preciso non li so.Per il discorso quorum il tutto e' molto relativo, in quanto il gatto con gli Stivali e la giunta possono fare carta straccia di tutte le firme.Comunque un centomila sarebbe una buona base.
 
in veneto siamo circa 46000 cacciatori se ognuno raccogliesse anche solo 2 firme avremmo gia quasi raggiunto l'obbiettivo. se ci mettiamo d'impegno tutti le possiamo anche superare le 100000 firme FORZA MAI DEMORDERE
 
Si raccoglie o no?!?!?! io ho già impienato un foglio!!![smash.gif]
Ieri sera qualcuno ha visto rete veneta? Hanno parlato un pò della caccia?
 
Questa è la prova dei fatti che aspettavo, almeno adesso potrò capire quali sono i cacciatori che fanno i franchi tiratori. Tutti bravi a lamentarsi: non abbiamo i finchi, mettono le multe ai capanni, chiudono il calendario, ecc... Adesso vado da questi e faccio firmare vediamo che mi dicono, se non firmano gli dico che almeno l'anno prossimo possono fare a meno a venirmi a fare tanti discorsi vuoti e poi nel momento del fare armatevi e partite.

Ogni cacciatore del Veneto ha il dovere morale di dare il massimo in questa battaglia, siamo in 45000 e possiamo fare tanto, se ognuno di noi raccogliesse 10 firme i numeri sarebbero spaventosi, utopistici, fantastici. Questo è il momento in cui dobbiamo osare, osare, osare... Tanto che abbiamo da perdere? Ho già sentito alcune proposte per il prossimo PFV di questo assessore........ Meglio che raccogliamo firme, è meglio pecoraro di Stival.
 
Messaggi
14,630
Punteggio reazioni
182
Punti
323
Vicenza, lì 5 aprile 2013
L’ASSOCIAZIONE CACCIATORI VENETI-CONFAVI PROMUOVE UNA PETIZIONE
POPOLARE PER CHIEDERE LA RIMOZIONE DALLA GIUNTA REGIONALE
DELL’ASSESSORE DANIELE STIVAL
L’Associazione Cacciatori Veneti-CONFAVI promuove una Petizione popolare per chiedere al
Presidente della Regione Veneto Luca Zaia di revocare le deleghe alla caccia incautamente affidate
all’assessore regionale Daniele Stival.
I sottoscrittori della Petizione popolare - si legge nel testo della Petizione - alla luce della disastrosa
situazione venutasi a creare in Veneto nelle ultime due stagioni venatorie sia in riguardo alla
mancata applicazione del regime di deroga esplicitamente previsto all’art. 9 della Direttiva
147/2009/CE, sia in riguardo alla mancata soluzione del problema degli appostamenti ad uso
venatorio, sia in riguardo alle ripetute sospensioni del calendario venatorio regionale, ma soprattutto
alla luce del fatto che l’attuale assessore regionale alla caccia sembra non sapere o non volere
trovare una soluzione ai problemi sopracitati in previsione della prossima stagione venatoria,
chiedono al Presidente della Giunta regionale del Veneto Luca Zaia di revocare le deleghe alla
caccia all’assessore regionale Daniele Stival, chiedendone la contestuale rimozione dalla Giunta
regionale.
Ufficio stampa
Associazione Cacciatori Veneti-CONFAVI


Servirà anche a poco ma almeno facciamoci sentire!!!!Datevi da fare e raccattate firme da amici e parenti...


qui trovate il modulo:

http://www.associazionecacciatoriveneti.it/downl.asp?file=188&nf=0&tipo=file&tbl=news
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto