annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ACV promuove raccolta firme per la rimozione di Stival

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

100000????gia perso in partenza

COMMENTA

Originariamente inviato da Rudi4x4 Visualizza il messaggio
      Me coioni...100.000 ??? non son mica poche.....
      ne son state raccolte quasi 800000 per la riforma della 157, sempre da acv...
      Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

Originariamente inviato da botahv79 Visualizza il messaggio
        ne son state raccolte quasi 800000 per la riforma della 157, sempre da acv...
        Bhe aspetta Mirko...le 800000 erano state raccolte su tutto il territorio nazionale grazie all' aiuto anche di altre aavv.
        Discorso diverso ora la raccolta di firme (che volenti e nolenti verrà etichettata come iniziativa a fini politici da parte di un politico) che per ovvie ragioni, interesserà esclusivamente i cacciatori veneti.
        Più buio che a mezzanotte non viene

COMMENTA

Originariamente inviato da rudi4x4 Visualizza il messaggio
          tu hai il complesso del pesce d'aprile.......

con i tempi che corrono mi capirai..........cmq pieno appoggio rudy e veneti
          Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Originariamente inviato da Diego Visualizza il messaggio
            Bhe aspetta Mirko...le 800000 erano state raccolte su tutto il territorio nazionale grazie all' aiuto anche di altre aavv.
            Discorso diverso ora la raccolta di firme (che volenti e nolenti verrà etichettata come iniziativa a fini politici da parte di un politico) che per ovvie ragioni, interesserà esclusivamente i cacciatori veneti.

Certo che a dar morale...tu e Prete siete unici.........Da quando sei passato a federca...cca......sei diventato piu ottimosta.....
            Il vero cacciatore ama gli animali a cui dà la caccia, forse anche perché li considera complici di questa passione in cui ritrova la sua origine esistenziale.
            Indro Montanelli

Ciao Mauro,amico mio!

COMMENTA

Non é questione di ottimismo ma di realismo...cmq detto x inciso la prossima stagione niente deroghe x voi ma neanche per noi lombardi.
              Più buio che a mezzanotte non viene

COMMENTA

in veneto siamo circa 46000 cacciatori se ognuno raccogliesse anche solo 2 firme avremmo gia quasi raggiunto l'obbiettivo. se ci mettiamo d'impegno tutti le possiamo anche superare le 100000 firme FORZA MAI DEMORDERE

COMMENTA

Originariamente inviato da gianni6 Visualizza il messaggio
                  in veneto siamo circa 46000 cacciatori se ognuno raccogliesse anche solo 2 firme avremmo gia quasi raggiunto l'obbiettivo. se ci mettiamo d'impegno tutti le possiamo anche superare le 100000 firme FORZA MAI DEMORDERE
                  Solo tra ieri e oggi...50......spero di arrivare a 200 per giovedi.....
                  Il vero cacciatore ama gli animali a cui dà la caccia, forse anche perché li considera complici di questa passione in cui ritrova la sua origine esistenziale.
                  Indro Montanelli

Ciao Mauro,amico mio!

COMMENTA

Questa è la prova dei fatti che aspettavo, almeno adesso potrò capire quali sono i cacciatori che fanno i franchi tiratori. Tutti bravi a lamentarsi: non abbiamo i finchi, mettono le multe ai capanni, chiudono il calendario, ecc... Adesso vado da questi e faccio firmare vediamo che mi dicono, se non firmano gli dico che almeno l'anno prossimo possono fare a meno a venirmi a fare tanti discorsi vuoti e poi nel momento del fare armatevi e partite.

Ogni cacciatore del Veneto ha il dovere morale di dare il massimo in questa battaglia, siamo in 45000 e possiamo fare tanto, se ognuno di noi raccogliesse 10 firme i numeri sarebbero spaventosi, utopistici, fantastici. Questo è il momento in cui dobbiamo osare, osare, osare... Tanto che abbiamo da perdere? Ho già sentito alcune proposte per il prossimo PFV di questo assessore........ Meglio che raccogliamo firme, è meglio pecoraro di Stival.
                    W la caccia!!!!

COMMENTA

Il buon Joe magasso mi ha appena girato questa mail, se non avete niente di meglio da fare sarà interessante seguire il dibattito

Ciao,Marco

STASERA L' ON. SERGIO BERLATO OSPITE A RETE VENETA TRASMISSIONE "FOCUS" - TRA GLI OSPITI L'ASSESSORE DANIELE STIVAL

Questa sera dalle ore 21:00 alle ore 23:00 l' on. Sergio Berlato sarà ospite nel talk show televisivo "FOCUS" in diretta dall'emittente televisiva RETE VENETA.

SARA' PRESENTE IN STUDIO ANCHE L'ASSESSORE REGIONALE DANIELE STIVAL

Per conoscere le frequenze di Rete Veneta CLICCA QUI

Sarà possibile seguire la trasmissione in streaming direttamente sul sito internet di Rete Veneta RETE VENETA - LIVE STREAMING ONLINE

Sarà possibile intervenire in diretta attraverso SMS al numero 340 - 3218806

[ Torna al sommario ]

L
                      'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

la styavo per mettere io.... raccogliete le firme lazzaroni, sabato vi porto uin po' di moduli...
                        Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

Si raccoglie o no?!?!?! io ho già impienato un foglio!!!
                          Ieri sera qualcuno ha visto rete veneta? Hanno parlato un pò della caccia?
                          "Abbastanza buono non è mai abbastanza buono quando l'obiettivo è l'eccellenza"

COMMENTA

si raccolglie certo...sono a un centinaio quasi....

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                            Sto operando...
                            X