Calendario venatorio Abruzzo stagione 2013/2014

io non pago piu',sono stato tanti anni con l'ambito dell'aquila ma ora basta.....A prescindere dalle 100 euro,il calendario prima lo fanno poi lo bloccano 10 volte,non c'e' mai nulla di certo,caccio esclusivamente la regina e magari mi tocca fare pure il corso dopo 30 anni di licenza,ma stiamo a scherza'.... con quei soldi ci vado 10 volte al gargano!!!!!!!
E mica sbagli niente.....!!!!!
 
Questa è bella! Si parte con un corso e poi magari si va avanti con la caccia esclusiva di selezione. C'è lo zampino del Sig. Celano e dei vari club della Beccaccia? Opponiamoci con tutte le forze a simili iniziative, disertando in massa questi corsi e boicottando chi li tiene e chi vi partecipa.
 
come sempre............la solita storia anche quest'anno!!! poi faranno la bozza il calendario, noi paghiamo e poi non andiamo a caccia........w la regione abruzzo!!!
assurdo......io ricordo che l'ultima volta che ho potuto cacciare la quaglia in preapertura risale al periodo dell'amministrazione FALCONIO (centro-sinistra)......questi i fatti.....il resto lo sappiamo tutti!|
 
possono fare quello che vogliono quest' anno me ne sbatto è stato approvato da 2 enti che vogliono di più il calendario in abruzzo sta diventando una barzelletta come è una barzelletta la gestione sul territorio abruzzese ma tanto che gliene frega hanno fatto tutto parco per non parlare delle riserve che per come vengono gestite servono soltanto per sfamare le volpi,che esse siano a 4 o 2 zampe...scusate lo sfogo ma mi sono veramente rotto il CA**O
 
Se fossi in voi non pagherei, il giorno 24 scorso c'e' stato il ricorso che riguardava il calendario vecchio e noi cacciatori lo abbiamo preso in quel posto quindi la proposta che avevano fatto x quest'anno non vale piu' e' tutto rimesso in gioco chissa', io non pago nulla se non vedo come va a finire,'in provincia i tesserini non li ritira quasi nessuno,vedremo delle belle quest'anno. Sicuramente i soldi che non incasseranno con noi residenti lo faranno con voi fuori regione,x me meglio pagare una tassa regionale piu' sostanziosa e andare a caccia x tutta la regione,che dare i soldi agli atc che x me non servono a nulla.
 
più si va avanti e più si peggiora...... mi domando il perchè, ok animalisti, ok sicurezza, ok altro eppure tutto ciò che si paga in questo Mondo, si risolve sempre a tarallucci e vino.....
la cosa brutta è che ci son persone che hanno combinato ogni reato possibile ed immaginabile....ne parlano telegiornali, gossip ecc ecc, come se fosse una gag per far ridere e poi, si sta una mattina con il cane per osservare una quaglia che vola o una lepre seguitata e arrivano multe salatissime!!!!
Io non so come sia possibile una cosa del genere....purtroppo chi ci rimette è sempre la persona per bene che non ha un € perchè le persone per bene, rimangono sempre sotto la furbizia e la disonestà!!! Scusate lo sfogo, ma non se ne può più...e non parlo solo di caccia, parlo proprio di sistema completamente sballato :D
 
pare che qualcosa si stia muovendo entro il 15 giugno il calendario, dovrebbe essere 2 3 giorni a settembre x la tortora poi la terza domenica di settembre tipo l'anno scorso,voci di corridoio poi non so'.
 
Calendario Abruzzo 2013/2014

Calendario Abruzzo 2013/2014

La sentenza che citi riguarda altro. Per quanto riguarda il calendario venatorio stanno aspettando lesito del tar al ricorso 499/2012, che ha sospeso lo scorso calendario, dove l'udienza nel merito c'è stata il 16 giugno 2013.
Per quanto riguarda i seminari formativi, questi sono organizzati dagli atc sulle specie lepre, beccaccia e coturnice. Attualmente solo sulmona ha provveduto a predisporli. Sulla bozza di calendario emanata, è fatto obbligo di frequentare detti seminari solo per la caccia alla coturnice, ciò non toglie che nel calendario definitivo possano essere inseriti anche per le altre specie.
Saluti
Antonio.
 
io non pago piu',sono stato tanti anni con l'ambito dell'aquila ma ora basta.....A prescindere dalle 100 euro,il calendario prima lo fanno poi lo bloccano 10 volte,non c'e' mai nulla di certo,caccio esclusivamente la regina e magari mi tocca fare pure il corso dopo 30 anni di licenza,ma stiamo a scherza'.... con quei soldi ci vado 10 volte al gargano!!!!!!!
 
Ma possiamo andare avanti così????? che cosa vuol dire "corsi di caccia alla beccaccia e alla lepre"?!?!?!? Ma perchè una persona fino ad oggi, come ha cacciato beccacce e lepri??? mica ha acceso un fuoco, bruciato 2000 ettari di terra e si è messo di posta, ma io non lo so, già solo la costanza di allenare e addestrare un cane, dovrebbe essere ripagato con il diritto di sentirsi dire "questa è passione"...ma che scherziamo!!! Secondo me stanno facendo di tutto non per chiudere la caccia, ma per farci passare la voglia di andarci.....e la cosa che meno capiscono è che con noi, mangiano tante ma tante persone bha!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto