annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calendario venatorio Abruzzo stagione 2013/2014

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (69%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Calendario venatorio Abruzzo stagione 2013/2014

Chiamatemi ansioso, ma ho già voglia di ripartire!
    Se avete news, voci di corridoio, ecc. possiamo parlarne qui...
    Io spero che la situazione migliori anche come nostra gestione...Io sono giovane, non vado a caccia "da una vita", ho visto tanti atteggiamenti scorretti dal mondo "non venatorio" ma anche da parte di qualche nostro collega...dobbiamo soprattutto noi giovani essere la forza che mantiene intatta e rafforza questa nostra passione...
    un saluto e un abbraccio a tutti i cacciatori...

secondo notizie di corridoio dovrebbe uscire verso maggio.........

COMMENTA

novità????

COMMENTA

penso che sia ancora un po' presto....
        L'IGNORANZA FA' SI CHE L'UOMO NON AMI LA CACCIA....
        CIAO MAUREE'....

COMMENTA

Le altre regioni gia' qualcosa hanno fatto anzi gia' effettivo il calend.2013 2014 qui da noi si dorme ancora mo staremo a vedere un amico mi ha detto che non volevano far fare la preapertura alla tortora i primi di settembre a livello nazionale, invece vedendo calend. Gia' usciti non e' cosi' vediamo cosa succede, n.b. I tesserini gia' sono alle provincie se qualcuno volesse approfittare ,saluti

COMMENTA

sbaglio o devono ancora discutere per il reinserimento della quaglia e dell'allodola perchè se è cosi uscirà dopo la discussione che era prevista per giugno o luglio.
            il giovane cammina più veloce dell'anziano ma l'anziano conosce la strada...

COMMENTA

che io sappia, cè stata una consulta a fine aprile, ma come al solito credo che prima di metà agosto il calendario non uscirà...ormai è risaputo...
              speriamo che almeno quest anno qualcuno si faccia sentire e riesca ad evitare, i soliti ricordi e controricorsi da parte dell ispra...si mettessero d accordo prima, almeno vado a caccia tranquillo, non che escono le disposizioni la mattina stessa delle varie chiusure...che cavolate

COMMENTA

quest'anno non pago un euro se prima non vedo che cosa succede fino alla fine.

COMMENTA

Una curiosità: per i non residenti in provincia di Pescara che hanno richiesto l'ambito, vi è già arrivata la lettera di ammissione?

COMMENTA

Per cacciare la beccaccia ho sentito che occorre fare un corso. Sapete qualcosa?

COMMENTA

Originariamente inviato da scott8 Visualizza il messaggio
                      Una curiosità: per i non residenti in provincia di Pescara che hanno richiesto l'ambito, vi è già arrivata la lettera di ammissione?
                      Ho richiesto il pescarese il chietino lancianese ed il vastese , ancora non e' arrivato niente comunque teniamoci aggiornati,ciao
                      NON PASSA LO STRANIERO......

COMMENTA

Originariamente inviato da Gazza Visualizza il messaggio
                        Per cacciare la beccaccia ho sentito che occorre fare un corso. Sapete qualcosa?
                        ciao gazza e' vero un mio collega di lavoro ha fatto questo corso x me e' una grande cazzata, andassero...............

COMMENTA

con immensa soddisfazione ho visto sul sito dell'atc l'aquila che hanno messo le tariffe per l'ambito:
                          Non residenti Euro 100.00.
                          Alla grande!

COMMENTA

Non ne sono sicuro ma un mio amico di Chieti mi ha detto che una mezza bozza la stanno facendo ma e ancora da discutere,mezza giornata il 1 settembre alla tortora,poi il tutto al 1 ottobre, tranne il cinghiale la stanziale la chiudono a fine di novembre, il resto non so.Se e' cosi' e proprio uno schifo,cari amici mi sa che dobbiamo andare all'estero se vogliamo andare a caccia ancora x un po' prima che cambi pure.CI SARA' UNA RIUNIONE LA PROSSIMA SETTIMANA CON TUTTI GLI ATC POI VEDREMO.

COMMENTA

sempre peggio.....ma in fondo in fondo si sa, la caccia sta diventando come il calcio....la gente continua a pagare premium e sky, i soldi girano e diventa tutto un magna magna. Purtroppo è così, il marcio sta nei soldi, non nelle passioni......................

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X