Si parla di aumenti anche per akcuni atc ferraresi anche di 50 eur...per qyale motivo nn lo so....ma so solo che da 190 eur si passera a 240 stiamo a vedere ma se son vere le voci son cazzi.....
 
Una domanda veloce, dato che da quando ho riposto il fucile non ho avuto più molto tempo per pensare alla caccia... Ma le lettere per i pagamenti degli atc caccia arrivano in automatico? l'anno scorso avevo 2 atc, 1 residente, l'altro comune confinante, mi arriveranno tutte e 2 le lettere o è possibile che quello confinante non lo rinnovino, e in ogni caso se non pago significa che non lo voglio rinnovare oltre, non devo presentare domanda di rinuncia? infine gli altri pagamenti tassa fucile, tassa statale e assicurazione entro quando sono da fare? Grazie a chi unque voglia rispondere, è che non ricordo molto bene come si fa...
 
Ieri mi è arrivata la lettera dall'ATC NO1
Aumento del versamento di conferma da 105 a 130 euro! + 25%! Alla faccia della crisi!
Giustificazione: la Regione non ha rimborsato loro i soldi e a causa dei danni provocati dai cinghiali non ci stanno più dentro con i rimborsi.

Dalle altre parti come và? Aumenti in vista?
Stai tranquillo che quando c'è da aumentare tocca a tutti.saluti Massimo
 

ivan 66

Utente Registrato
Messaggi
626
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Ieri mi è arrivata la lettera dall'ATC NO1
Aumento del versamento di conferma da 105 a 130 euro! + 25%! Alla faccia della crisi!
Giustificazione: la Regione non ha rimborsato loro i soldi e a causa dei danni provocati dai cinghiali non ci stanno più dentro con i rimborsi.

Dalle altre parti come và? Aumenti in vista?
 
Ieri mi è arrivata la lettera dall'ATC NO1
Aumento del versamento di conferma da 105 a 130 euro! + 25%! Alla faccia della crisi!
Giustificazione: la Regione non ha rimborsato loro i soldi e a causa dei danni provocati dai cinghiali non ci stanno più dentro con i rimborsi.

Dalle altre parti come và? Aumenti in vista?

Quando si tratta di aumentare la colpa non è mai la loro né dei comuni, né delle regioni, né del governo centrale. Anche gli ATC non possono fare diversamente, anzicchè programmare piani di abbattimenti concreti danno retta agli animalisti poi i danni ci sono e chi li paga?
 
Atc bergamasco e cremonese sono invariati e se si partecipa alle catture si risparmia un pochetto,sto aspettando vercelli 1...ma se ad Ivan è arrivata la "sorpresa"....arriverà anche per gli atc vicini??
Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto