Ho una cosa domanda da porvi amici ho sentito che in provincia di bergamo gira voce di censimenti dei richiami con autocertificazione dei propri uccelli con relativo numero di anellino e se non si riesce a leggere escono le autorita a controllare ma sopratutto ho sentito che se si dichiara il falso o sisbaglia nella trascrizione del numero si incorre in una sanzione penale

poi oggi ne ho sentita un'altra: Il "signor" che abbiamo in comunita europea zanoni ha deliberato che non si potra piu tenere uccelli da richiamo in gabbia perche si rendono prigionieri e vengono maltrattati


volevo avere delucidazioni se qualcuno sa qualcosa di certo

allora basta canarini pappagalli uccelli esotici pesci rossi tartarughe cavie serpenti cani e gatti nei trasportini ecc ecc

e sopratutto basta mangimi basta cartucce basta abbogliamento e basta soldi e lavoro tanto ce n'è gia tanto in italia

vergognosi!!!!

il personaggio da te citato non puo' deliberare proprio nulla, essendo parlamentare europeo, qualche potere l' avrebbe, ma e' talmente demente che nessuno lo caca apparte i suoi adepti, per ora ha solo blaterato a vanvera cercando di diffondere notizie inesatte e ricamate a dovere........
 
spero vivamente che sia come dici tu però le deroghe in lombardia e veneto le ha compromesse lui e l'altra... rossa lui è a bruxell e nonostante tutto rompe i .... ciao
 

P80

Utente Registrato
Messaggi
859
Punteggio reazioni
1
Punti
16
Ho una cosa domanda da porvi amici ho sentito che in provincia di bergamo gira voce di censimenti dei richiami con autocertificazione dei propri uccelli con relativo numero di anellino e se non si riesce a leggere escono le autorita a controllare ma sopratutto ho sentito che se si dichiara il falso o sisbaglia nella trascrizione del numero si incorre in una sanzione penale

poi oggi ne ho sentita un'altra: Il "signor" che abbiamo in comunita europea zanoni ha deliberato che non si potra piu tenere uccelli da richiamo in gabbia perche si rendono prigionieri e vengono maltrattati


volevo avere delucidazioni se qualcuno sa qualcosa di certo

allora basta canarini pappagalli uccelli esotici pesci rossi tartarughe cavie serpenti cani e gatti nei trasportini ecc ecc

e sopratutto basta mangimi basta cartucce basta abbogliamento e basta soldi e lavoro tanto ce n'è gia tanto in italia

vergognosi!!!!
 
Ho una cosa domanda da porvi amici ho sentito che in provincia di bergamo gira voce di censimenti dei richiami con autocertificazione dei propri uccelli con relativo numero di anellino e se non si riesce a leggere escono le autorita a controllare ma sopratutto ho sentito che se si dichiara il falso o sisbaglia nella trascrizione del numero si incorre in una sanzione penale

poi oggi ne ho sentita un'altra: Il "signor" che abbiamo in comunita europea zanoni ha deliberato che non si potra piu tenere uccelli da richiamo in gabbia perche si rendono prigionieri e vengono maltrattati


volevo avere delucidazioni se qualcuno sa qualcosa di certo

allora basta canarini pappagalli uccelli esotici pesci rossi tartarughe cavie serpenti cani e gatti nei trasportini ecc ecc

e sopratutto basta mangimi basta cartucce basta abbogliamento e basta soldi e lavoro tanto ce n'è gia tanto in italia

vergognosi!!!!


http://www.migratoria.it/forum/tecn.../32613-caccia-con-gabbie-questa-fa-paura.html

Leggi qui...c'è la sentenza, e non ascoltare quello che di Zanoni.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto