per non dimenticare e farvi capire......cacciatori contro altri cacciatori......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non sto appoggiando la mia associazione e si vede dal messaggio,ma ho ripreso una cosa anche se vecchia che e importante che tutti sappiano e non si dimentichino.......lo so forse a te disturba perchè fai parte di una di queste però lasciamo che la verità rimanga sempre a galla......io credo che questo forum sia democratico ed onesto e che faccia dire il pensiero di ognuno......dammi la libertà di arrabbiarmi perchè sappiamo la colpa della distruzione della caccia di chi e.....non fate la fine del forum il bracco italiano che ha cancellato molti colleghi(compreso me)perchè dicevamo molte verità.......e si doveva pensare come loro.....però so che siete onesti perchè non ho avuto mai problemi con questo di migratoria......ogni tanto bisogna tenere in mente le cose......
 
eeee..... addirittura di chiuderla? infondo vale88 non offende nessuno.....poi i moderatori siete voi e ogni decisione va rispettata.
 
Io non sto appoggiando la mia associazione e si vede dal messaggio,ma ho ripreso una cosa anche se vecchia che e importante che tutti sappiano e non si dimentichino.......lo so forse a te disturba perchè fai parte di una di queste però lasciamo che la verità rimanga sempre a galla......io credo che questo forum sia democratico ed onesto e che faccia dire il pensiero di ognuno......dammi la libertà di arrabbiarmi perchè sappiamo la colpa della distruzione della caccia di chi e.....non fate la fine del forum il bracco italiano che ha cancellato molti colleghi(compreso me)perchè diceva molte verità.......e si doveva pensare come loro.....però so che siete onesti perchè non ho avuto mai problemi con questo di migratoria......ogni tanto bisogna tenere in mente le cose......

Come non appoggi il tuo Sindacato(associazione)..??.. chiamalo come vuoi.!!..ma se hai un post tutto dedicato...direi che per il momento questo lo chiudiamo...ripeto e' gia' stato discusso in passato...A me disturba il fatto che metta in discussione l'operato di altre associazioni,qui lavorano bene e anche in altre realta'.....tutto qui....e non ti deve interessare di che associazione sono iscritto,mi sembra di essere gia' stato troppo obbiettivo e non dico altro.....ciao Davide...
 
Scusa Valentino,ma che c'entra questa tua nuova discussione aperta,non ne hai abbastanza di quella gia' in essere a favore della tua associazione..?..poi e' un documento del 2010......non andiamo a rispolverare roba di anni fa'..!!..cerca di accontentarti...e di non far credere che tutto il resto e' solo da disprezzare..offendi molti cacciatori che non sono iscritti alla tua associazione e non credo che sia l'unica e onnipotente....per il momento la lascio,ma mi prendo l'onere di spostarla o chiuderla,dopo valutazione fra noi moderatori, anche perche' si e' gia' trattato questo argomento....ciao Davide....
 

valentino88

Utente Registrato
Messaggi
564
Punteggio reazioni
1
Punti
16
Consiglio di Stato - sentenza: CONFAVI NON

__________________________________________________________________

Questo per farvi tenere in mente,specialmente a chi e associato a tali associazioni........invece di fare la guerra e spendere i soldi contro gli anticaccia e per la caccia la fanno contro altri cacciatori......a queste gli frega poco di caccia ma solo a quelle delle loro tasche......a paura poi di dover spartire il contributo di 5 euro dalla tassa statale che viene erogata alle aa.vv riconosciute,così facendo quelli della confavi che non è riconosciuta viene divisa tra le riconosciute.......io mi vergognerei di far parte di queste e manco con il carro funebre ci andrei.......!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto